LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Luci interne

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Luci interne Empty Luci interne Mer 22 Mag 2013, 9:00 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Mi sono accorto che non si accende più la luce intorno alla cornice dei comandi dell'aria condizionata,ho smontato il blocchetto ma non c'è nessuna luce dietro.... Shocked

2Luci interne Empty Re: Luci interne Mer 22 Mag 2013, 9:16 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Corretto, nessuna luce. Si tratta di un pannello luminescente.
In pratica è un sandwitch che sotto tensione si illlumina.
Purtroppo non sono riparabili. Controlla il connettore..la piccola flat bianca. Se non ci sono falsi contatti li purtroppo devi sostituire.
Ah per la cronaca non ci sono ahimè fusibili né per il quadro strumenti né per il blocchetto aria e AC

3Luci interne Empty Re: Luci interne Mer 22 Mag 2013, 9:23 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Grazie mille x la risposta fulminea.Ho provato a pulire ed "inondare " di spray x contatti ma niente...immaginavo che fosse una cosa del genere , non che sia molto utile la luce in quel punto ma non vorrei che con il tempo comportasse altri problemi all'impianto elettrico se non lo aggiusto....

4Luci interne Empty Re: Luci interne Mer 22 Mag 2013, 9:48 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

I led dell'AC e ricircolo funZionano invece vero? Se si è il pannello sicuramente. Problemi ti altro tipo no. Ma contatta daniele tuning. Ho letto che ha una elise incidentata da cannibalizzare ;-)

ps nulla di cui ringraziare ;-) quando si puó....

5Luci interne Empty Re: Luci interne Mer 22 Mag 2013, 12:25 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ogni tanto si impalla con l'illuminazione.

fai questa prova:

tieni premuto il tasto a fianco del volante in modo da regolare l'illuminazione del cruscotto, scendi e risali di luminosità un paio di volte.

solitamente si riprende.

6Luci interne Empty Re: Luci interne Mer 22 Mag 2013, 1:48 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

David 80 ha scritto:Mi sono accorto che non si accende più la luce intorno alla cornice dei comandi dell'aria condizionata,ho smontato il blocchetto ma non c'è nessuna luce dietro.... Shocked

Comprati una pila tascabile.......ora le fanno belline, a led.......quando vuoi vedere se hai l'aria condizionata accesa o spenta, l'accendi e sei pronto!!!!! Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!

Metti su due foto del wrappamento, piuttosto!!!!

7Luci interne Empty Re: Luci interne Lun 27 Mag 2013, 10:54 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Le ho messe nella sezione "le nostre lotus".
Ora faccio un pò di prove a casa....

8Luci interne Empty Re: Luci interne Ven 04 Ott 2013, 12:53 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Prova a abbassare un po di volte l'illuminazione del quadro strumenti col bottone a fianco lo sterzo da massimo a minimo (tieni schiacciato) . Spesso così si riprende ! Se non si riprende e' da cambiare , io ne ho uno nel mercatino

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.