Ciao ragazzi, tutti sappiamo che il cambio delle nostre Lotus non restituisce quella sensazione di guida sportiva che dovrebbe dare, e questo perché spesso le cambiate non sono cosi fulminee come si addice ad un auto come la nostra, senza parlare poi di quando il cambio si impunta o gratta, e questo succede quasi sempre quando si va in pista o si guida in modo molto sportivo, per tanto ho deciso di iniziare a migliorare quanto più possibile le cambiate della mia Elise.
Quindi per risolvere il problema ho pensato di prenderlo di petto cambiando tutto quello che si può sulla mia Elise, a partire dalla nuova frizione, dal supporto per il cilindretto sleavee, al cambio appunto dei cavi di rinvio del cambio, e qui veniamo alla domanda fatidica.
Qualcuno di voi li ha gia montati?
E cosa avete montato?
I Lotus Motorsport che vendono anche su elise-shop, oppure i cavi progettati da Elise Parts?
E come vi siete trovati?
Voi quale scegliereste?
Grazie.
Elise-Shop, Cavi motorsport Lotus
Elise-Parts, Cavi progettati da loro
Quindi per risolvere il problema ho pensato di prenderlo di petto cambiando tutto quello che si può sulla mia Elise, a partire dalla nuova frizione, dal supporto per il cilindretto sleavee, al cambio appunto dei cavi di rinvio del cambio, e qui veniamo alla domanda fatidica.
Qualcuno di voi li ha gia montati?
E cosa avete montato?
I Lotus Motorsport che vendono anche su elise-shop, oppure i cavi progettati da Elise Parts?
E come vi siete trovati?
Voi quale scegliereste?
Grazie.
Elise-Shop, Cavi motorsport Lotus
Elise-Parts, Cavi progettati da loro