cari amici lotusmalati quando avremmo deciso il logho definitivo pensavo di far realizzare dei portachiavi in pelle con inciso a fuoco il simbolo (è un mio amico è mi fà un prezzo simbolico)
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
guido76 ha scritto:ok ma non solo metallo!!...battono da per tutto ..strisciano...pesano....possono creare festidii alla chiave( eletronica)...insomma possono anche farti shiattare
LucaDM ha scritto:In metallo con logo Lotus da una facciata e dall'altra il logo lotus-driver con contorno in carbonio!!!
Ehm...l'unico vincolo sarebbe il costo....quanto verra'? 50 euro?....
Pilotone68 ha scritto:sapevo che piû andava avanti la discussione e più si sarebbe preteso... oramai ragazzi vi conosco trooooooppo bene!
comunque a mio avviso quello più "sobrio" sarebbe in pelle ed alluminio con logo Lotus e dall'altra parte Lotus Driver (o viceversa)!
mi sembra una cosa fattibile e che non dovrebbe costare in maniera esagerata, altrimenti rischiamo di non riuscire a trovare il numero minimo della comanda, non credete?
WOW che figata, hai una foto?ferbigo ha scritto:Bella idea, io quello in pelle nera e metallo l'ho già, ma quello che uso è uno preso al museo dei trasporti che riproduce il talloncino appeso alle punte dei razzi degli aerei da guerra, con scritto: "Remove before flight"
Si be...sinceramente quello che hai tu non mi piace molto...volevo qualche cosa tipo quelli dei link.paolo111s ha scritto:http://www.elise-shop.com/lotus-keyfob-keyholder-p-758.html
Come il mio originale
PS: Non prevedo di ordinare niente da loro per un bel po', ma se qualcuno ha un ordine aperto e lo può aggiungere per me, sarebbe molto gentile
Si sono veramente tanti solo perchè sono marchiati Lotus.Lotus70 ha scritto:A dire il vero, ci ho pensato proprio 1 mese fa, ma Guido non ha più una Lotus e non segue più il forum, quindi dovrei informarmi per fare dei portachiavi.
Certo che 56 euro sono tanti per un portachiavi come quello.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili