Si lo capisco Damiano, un cerchio in un quadrato non sempre si sposano bene.
Ma comunque valeva la pena di tentare, so che tu stai facendo un gran lavoro, ma tu puoi vederlo in un attimo, noi invece dobbiamo immaginarlo.
Comunque questi ultimi 2 loghi sono entrambi molto belli.
Il primo è molto bello, ma LD a questo punto devono essere identici al carattere della scritta e proverei a farli totalmente in negativo come quello che hai fatto sopra.
Il secondo è stupendo, ma la sagoma della Exige S1 a me personalmente (gusto personale) non mi è mai piaciuto, anche se è fantastica, ma soprattutto in questo periodo storico, penso che ora mai sia poco rappresentativo della nuova era Lotus, ora mai è una sagoma poco conosciuta, vero che ancora oggi Lotus la usa per il logo Motor Sport, ma comunque io forse proverei con la sagoma della Elise S2 o Elise S3 è una mia idea.
Anche perché altrimenti mi sembra che ricordi troppo la TOPPA LOTUS SPORT.
A dire il vero in questo non ci sarebbe nulla di male, ma forse è poco originale.
Devo dire che la toppa Lotus Sport è sempre stata una delle più belle.
Visto che ci siamo, perché non provi a inclinare la scritta cosi da dare il senso di velocità in avanti alla sagoma.
Comunque Grazie Damiano stai facendo un ottimo lavoro, ti aiuterei ma stasera ho provato a installare il nuovo CorelDraw, ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare.