Invidia Level 10000 !
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
perché con le sole Lotus???Sir Biss ha scritto:Per ovvie motivazioni legate alla distanza e al tempo non sono riuscito ad andarla a vedere, spero nell'anno prossimo. Qualcuno riesce a caricare foto con sole Lotus partecipanti?
Sir Biss ha scritto:Per Alex Barto
Chiedo di sole Lotus perche le auto partecipanti erano diverse migliaia. Siccome questo è un forum Lotus chiedo immagini relative alle auto trattate. Dubito che su autoblog trovo foto di Lotus. Non sono stupido al punto tale da non capire un'ovvietà al pari di quello che hai scritto
Ma perchè bisogna sempre moralizzare??????????? Non siamo mica a scuola. Le ramanzine evitiamole va!
ti ho mandato un mp. Evidentemente c'e' stato un fraintendimento. Peace and LoveSir Biss ha scritto:Al post 45 ho chiesto molto gentilmente di inserire qualche foto. Ti sei sentito in dovere di redarguirmi, dietro una motivazione praticamente fuori luogo. Evitando avresti sicuramente fatto più bella figura.
Mitico Petit Napoleon!peccato non ci siamo visti mi faceva piacere salutarti!appenaapito a viareggio mi fo vivo,ciao!petit napoleon ha scritto:Io e andrea abbiamo scattata circa 550 foto, le mie faranno cagare, ma so per certo ;-) che tra le sue ci sono piccole opere d'arte.
Alex, t'ho passato in autostrada dopo barberino sotto l'acqua, ho tivisto la tua gioiellina blu dai tempi della consuma
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili