LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Test driver Lotus evora cinematografico

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Test driver Lotus evora cinematografico Empty Test driver Lotus evora cinematografico Gio 04 Apr 2013, 11:04 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Vedremo in varie occasioni il brand automotive inglese 'Lotus Cars' nel film distribuito dalla Eagle Pictures The Host dal prossimo 28 marzo e tratto dal best-seller di Stephenie Meyer: al via un'importante attività pr congiunta, eventi nei cinema con il modello usato nelle scene e un concorso legato all'acquisto del biglietto per aggiudicarsi un test-drive esclusivo alla guida della Lotus Evora.

Il 28 marzo arriva sul grande schermo The Host, l'atteso adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Stephenie Meyer (in Italia porta il titolo tradotto "L'ospite" ed è edito da Rizzoli), diretto dall'acclamato regista sci-fi Andrew Niccol (Gattaca, In Time) e interpretato da un cast d'eccezione: la giovane Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel. La pellicola, distribuita in Italia da Eagle Pictures, vede il mondo di un ipotetico prossimo futuro minacciato da un pacifico ma invisibile nemico, una razza aliena che invade e si impossessa dei corpi di uomini e donne e ne cancella i ricordi.

Nella sceneggiatura di The Host la Lotus Evora è molto visibile: i Cercatori (prendono questo nome coloro che sono sulle tracce costanti dei superstiti umani) utilizzano come mezzo di trasporto privilegiato scintillanti e prestazionali modelli Lotus Evora cromati, creati ad hoc per la produzione del film e sono protagonisti indiscussi di tutte le scene di inseguimento o momenti chiave della sceneggiatura.

Lotus Evora è disponibile sul mercato in due versioni - Evora ed Evora S - considerate entrambe tra le macchine sportive più emozionanti e più facili da guidare sul mercato di oggi. Entrambi i modelli montano un propulsore V6 da 3,5 litri ed offrono prestazioni straordinarie. La Evora è un'auto per chi ama il giusto mix di prestazioni e chilometri; il suo design e la sua tecnologia di progettazione assicurano per chi guida un'esperienza sensoriale coinvolgente.

Per promuovere al meglio la partnership Eagle Pictures e Lotus Cars svilupperanno un'attività stampa e publicity che prevede anche degli eventi nei cinema con il posizionamento del modello di Lotus Evora cromata del film e la possibilità di vederla da vicino e farsi scattare una fotografia; un concorso su scala nazionale legato all'acquisto del biglietto e della visione del film per aggiudicarsi un test-drive esclusivo nei principali concessionari italiani. Per partecipare, si può andare sul sito eaglepictures.com nella sezione dedicata al concorso e inserire i propri dati e conservare il titolo d'ingresso al cinema per partecipare all'estrazione finale dei 20 test-drive per penisola tutto il territorio.

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Il film lo guarderei se il test-drive fosse garantito, perche' il film insuperabile e' stato il primo della serie.

^_^

sasso

sasso
Moderator
Moderator

perchè c'è una serie? io credevo fosse già troppo uno..

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Il vecchissimo "L'invasione degli ultracorpi", quello in bianco nero che ha la scena finale da brivido.

Gli altri non contano...

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Interessante. Penso che andrò a vedere il film anche per partecipare alla possibilità di provare la vettura.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Ho visto il film in streaming , veramente noioso , e poi a metà film fanno un incidente con Evora contro un camion Sad .

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.