Vedremo in varie occasioni il brand automotive inglese 'Lotus Cars' nel film distribuito dalla Eagle Pictures The Host dal prossimo 28 marzo e tratto dal best-seller di Stephenie Meyer: al via un'importante attività pr congiunta, eventi nei cinema con il modello usato nelle scene e un concorso legato all'acquisto del biglietto per aggiudicarsi un test-drive esclusivo alla guida della Lotus Evora.
Il 28 marzo arriva sul grande schermo The Host, l'atteso adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Stephenie Meyer (in Italia porta il titolo tradotto "L'ospite" ed è edito da Rizzoli), diretto dall'acclamato regista sci-fi Andrew Niccol (Gattaca, In Time) e interpretato da un cast d'eccezione: la giovane Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel. La pellicola, distribuita in Italia da Eagle Pictures, vede il mondo di un ipotetico prossimo futuro minacciato da un pacifico ma invisibile nemico, una razza aliena che invade e si impossessa dei corpi di uomini e donne e ne cancella i ricordi.
Nella sceneggiatura di The Host la Lotus Evora è molto visibile: i Cercatori (prendono questo nome coloro che sono sulle tracce costanti dei superstiti umani) utilizzano come mezzo di trasporto privilegiato scintillanti e prestazionali modelli Lotus Evora cromati, creati ad hoc per la produzione del film e sono protagonisti indiscussi di tutte le scene di inseguimento o momenti chiave della sceneggiatura.
Lotus Evora è disponibile sul mercato in due versioni - Evora ed Evora S - considerate entrambe tra le macchine sportive più emozionanti e più facili da guidare sul mercato di oggi. Entrambi i modelli montano un propulsore V6 da 3,5 litri ed offrono prestazioni straordinarie. La Evora è un'auto per chi ama il giusto mix di prestazioni e chilometri; il suo design e la sua tecnologia di progettazione assicurano per chi guida un'esperienza sensoriale coinvolgente.
Per promuovere al meglio la partnership Eagle Pictures e Lotus Cars svilupperanno un'attività stampa e publicity che prevede anche degli eventi nei cinema con il posizionamento del modello di Lotus Evora cromata del film e la possibilità di vederla da vicino e farsi scattare una fotografia; un concorso su scala nazionale legato all'acquisto del biglietto e della visione del film per aggiudicarsi un test-drive esclusivo nei principali concessionari italiani. Per partecipare, si può andare sul sito eaglepictures.com nella sezione dedicata al concorso e inserire i propri dati e conservare il titolo d'ingresso al cinema per partecipare all'estrazione finale dei 20 test-drive per penisola tutto il territorio.
Il 28 marzo arriva sul grande schermo The Host, l'atteso adattamento cinematografico dell'omonimo best-seller di Stephenie Meyer (in Italia porta il titolo tradotto "L'ospite" ed è edito da Rizzoli), diretto dall'acclamato regista sci-fi Andrew Niccol (Gattaca, In Time) e interpretato da un cast d'eccezione: la giovane Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel. La pellicola, distribuita in Italia da Eagle Pictures, vede il mondo di un ipotetico prossimo futuro minacciato da un pacifico ma invisibile nemico, una razza aliena che invade e si impossessa dei corpi di uomini e donne e ne cancella i ricordi.
Nella sceneggiatura di The Host la Lotus Evora è molto visibile: i Cercatori (prendono questo nome coloro che sono sulle tracce costanti dei superstiti umani) utilizzano come mezzo di trasporto privilegiato scintillanti e prestazionali modelli Lotus Evora cromati, creati ad hoc per la produzione del film e sono protagonisti indiscussi di tutte le scene di inseguimento o momenti chiave della sceneggiatura.
Lotus Evora è disponibile sul mercato in due versioni - Evora ed Evora S - considerate entrambe tra le macchine sportive più emozionanti e più facili da guidare sul mercato di oggi. Entrambi i modelli montano un propulsore V6 da 3,5 litri ed offrono prestazioni straordinarie. La Evora è un'auto per chi ama il giusto mix di prestazioni e chilometri; il suo design e la sua tecnologia di progettazione assicurano per chi guida un'esperienza sensoriale coinvolgente.
Per promuovere al meglio la partnership Eagle Pictures e Lotus Cars svilupperanno un'attività stampa e publicity che prevede anche degli eventi nei cinema con il posizionamento del modello di Lotus Evora cromata del film e la possibilità di vederla da vicino e farsi scattare una fotografia; un concorso su scala nazionale legato all'acquisto del biglietto e della visione del film per aggiudicarsi un test-drive esclusivo nei principali concessionari italiani. Per partecipare, si può andare sul sito eaglepictures.com nella sezione dedicata al concorso e inserire i propri dati e conservare il titolo d'ingresso al cinema per partecipare all'estrazione finale dei 20 test-drive per penisola tutto il territorio.