LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maglette Lotus urgenti Help me!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mar 26 Mar 2013, 8:24 pm

Nicolo192

Nicolo192
Novice
Novice

Scusate la domanda , non sono propriamente un genio nel cercare le cose in Internet , avrei bisogno Urgentissimo di reperire una maglietta da ragazza Lotus , meglio ancora se con felpina a corredo taglia S , molto , ma molto carina per una signorina speciale cui non ho ancora detto dell'arrivo dell'Exige e mi sembra un modo originale per invitarla a fare un giro,,,meglio se nera o bianca ,,,meglio se lo stesso corredo ci fosse anche per me , M o L,,,anticipatamente vi ringrazio,,,,,se qualcuno le avesse,gliele compro volentieri
Grazie ancora
Nicolò

2Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Re: Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mar 26 Mar 2013, 9:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

prova con il merchandising originale:
http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/category&path=4226_4265

http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/category&path=4226_4234

http://www.santilliteam.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=1545&Itemid=96

3Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Re: Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mar 26 Mar 2013, 10:53 pm

stefano

Driver
Driver

Magliette felpe camicie tutte con marchio Lotus le ho viste al supermercato bennet

4Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Re: Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mer 27 Mar 2013, 1:01 pm

Nicolo192

Nicolo192
Novice
Novice

grazie1000,proverò a battere un pò tutte le strade , per lavoro sarò dalle parti di Carimate(CO) ed entro sempre in un centro commerciale a marchio Bennet in pausa pranzo al Mc,,,che Dio me la mandi buona,,,io avevo pensato anche ad uno di quei negozi ,(ci sono anche virtuali , ma non è facile da attuare per un mediocre del PC come me)che ti fanno la maglietta personalizzata al 100% secondo le tue istruzioni,,,,2 inverni fa ero in Thailandia e ce ne erano a bizzeffe di questi negozietti con un PC collegato addirittura ad un apparecchio che li ricamava su magliette cappellini e quant'altro,,,,sembra incredibile che nessuno si occupi seriamente del merchendaising di un brend planetario , seppur di nicchia ,,,adesso che mi viene in mente pure le bancarelle che ci sono quando si entra in autodromo di solito si occupano un pò di tutti i marchi,,,però a breve non credo di andarci,,aspetto nuovi suggerimenti , ne avestegrazie ancora Nicolò

5Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Re: Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mer 27 Mar 2013, 7:50 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

magliette da Bennet ancora non ci sono, ci saranno prossimamente. Le felpe sono quasi terminate sbrigati perchè la promo finisce lunedì.

6Maglette Lotus urgenti Help me!!! Empty Re: Maglette Lotus urgenti Help me!!! Mer 27 Mar 2013, 7:54 pm

Nicolo192

Nicolo192
Novice
Novice

,,,,ne avessi uno sotto casa ,,,azz,,,ci volerei,,,speriamo che nessuno se le compri,,,ahahhaha

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]