LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TRAINING DAY CON ISTRUTTORE PER PER POSSESSORI DI LOTUS...!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

racingvale


Novice
Novice

Buonasera,

Mi chiamo Valerio Scassellati, sono un istruttore di guida sicura e veloce e mi piacerebbe offrire a tutti gli appassionati dei mini corsi per imparare al meglio a sfruttare le proprie vetture in sicurezza.
Sperando di non andare contro a regole del forum, vado a specificare brevemente cosa ho intenzione di fare:
Tenendo conto della perfetta attinenza delle vetture Lotus alla pista e le tante iniziative riservate alla stessa all'interno di questo forum, la mia offerta è molto semplice, mi metto a disposizione di quanti in occasione di prove libere in pista con la propria vettura abarth e anche non, volessero trasformare la stessa giornata in una sorta di corso di guida.
Premesso che posso fornire tutte le referenze in merito all'esperienza a garanzia della mia professionalità, posso affermare che tale proposta è una bella opportunità per apprendere le basi fondamentali per la sicurezza quotidiana e per sfruttare al meglio il proprio mezzo, senza tralasciare il divertimento...il tutto con costi contenuti rispetto a quelli che si dovrebbero sostenere per un corso di guida vero e proprio.
Questo perchè i costi per chi partecipa sono sempre gli stessi di quando si va in pista privatamente, l'unica differenza riguarda la spesa per il mio compenso con eventuali spese di trasferta.
La mia presenza consiste nel essere al vostro fianco con un programma messo a punto di volta in volta da me che vi potrà impegnere per una giornata intera.
Non ci sono vincoli di autodromo e le date sono tutte quelle in cui un determinato autodromo abbia organizzati delle prove libere per auto stradali, come i vari track day.
Ci si mette quindi d'accordo insieme privatamente su dove e quando e sul prezzo e si parte!
Il numero di partecipanti va da 1 a 2 per una giornata.

Credo non ci sia tanto altro da dire, aggiungo il mio indirizzo mail:

info@valerioscassellati.com dove potremo avere un primo contatto.

Vi aspetto numerosi

Grazie
Distinti saluti

Valerio

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie, bella iniziativa!

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti... sarebbe interessante un'idea di costi... di che zona sei?

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Why not Question Question Exclamation Exclamation

racingvale


Novice
Novice

Sono in provincia di Perugia...Magione è un po' casa mia Wink
I costi, a parte quelli vivi (pista e spese auto) sono appena più alti.
Per il servizio di istruttore prestato, in una giornata a tua/vostra disposizione andrebbero approntati €300 + eventuali spese (es.Magione la trasferta è irrisoria).
per farvi un'idea, in una giornata di prove, preparo un programma (ho già una bozza) dove si fa teoria e pratica con uno schema che adatto ogni volta al programma di turni che l'autodromo prevede di fare.
Se fate 2 conti, paragonato a dei corsi in strutture, può essere economicamente molto conveniente.
Con l'esperienza maturata ho cercato di crare un programma in cui vengono quasi eliminate tutte le spese accessorie e rimangono quasi esclusivamente quelle vive.

Chiaramente nessuno poi ci impedisce di programmare corsi più avanzati sullo stesso stile, o anche solo giri in pista.

Fatemi sapere cosa ne pensate e spero di sentirvi presto, visto che la stagione ha inizio... Wink

Ancora saluti a tutti e a presto!!

Valerio Scassellati


Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.