LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Stefano

+10
Pagani
pugnali53
Th3 J0k3r N01r
sasso
KENNEX65
fulmine
Giordano Manera
M-I-K
Roberto
Ste bracco
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da Stefano Empty Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 1:30 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 23 anni e vi scrivo da Chiavari in provincia di Genova, sono arrivato a questo forum alla ricerca costante di informazioni su queste auto fantastiche.

Sono un grande appassionato di auto in generale, vado spesso in pista,e al momento possiedo 3 auto.

Sono intenzionato, spero a breve ad acquistare un nuova lotus elise C.R. visto che si distingue dalle altre per le doti di leggerezza e sportività elementi essenziali per me, almeno per quanto riguarda le auto da pista.

Ovviamente sono quì per raccogliere più info possibili su questa splendida auto e valutare se si tratta di un buon acquisto o no, mi piacerebbe anche conoscere altri utenti appassionati, ho un amico possessore di elise S del 07 e ho avuto la possibilità di guidarla in qualche occasione e ne sono rimasto stupefatto.

Chiedo ovviamente a voi più esperti di me, consigli e pareri in primis su questa nuova elise C.R. ,che al momento sarebbe la mia prima scelta. Ma si vedrà:Non ho fretta.

Un saluto a tutti

Stefano




2Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 1:51 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Ste bracco/Stefano, benvenuto nel forum Very Happy Smile

3Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 1:55 pm

M-I-K

M-I-K
New Driver
New Driver

Ah il Bracco, gran ricordi di scorribande in moto!

4Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 2:01 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Roberto ha scritto:Ciao Ste bracco/Stefano, benvenuto nel forum Very Happy Smile

Ciao grazie del benvenuto Wink

M-I-K ha scritto:Ah il Bracco, gran ricordi di scorribande in moto!

E si il nik deriva da li! Infatti la mia "cariera" di motociclista e automobilista sportivo inizia da quelle spledide strade Wink

5Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 2:07 pm

M-I-K

M-I-K
New Driver
New Driver

Gli anni del liceo li ho fatti a Rapallo per cui conosco bene la zona
Aurelia e Bracco gran maestri di vita, anche se li meglio moto che macchina

Ben venuto!

6Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 2:10 pm

Ste bracco


Novice
Novice

M-I-K ha scritto:Gli anni del liceo li ho fatti a Rapallo per cui conosco bene la zona
Aurelia e Bracco gran maestri di vita, anche se li meglio moto che macchina

Ben venuto!

E si senza dubbio sono strade che insegnano a guidare davvero!

Io ho iniziato con le moto a 16anni per poi passare alle auto, ma dai 18-19 giro solamente in pista, ultimamente le strade sono diventati invivibili.

Grazie del benvenuto Smile

7Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 2:34 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Benvenuto!!!

8Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 2:40 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Giordano Manera ha scritto:Benvenuto!!!


Grazie Wink

9Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 4:12 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

10Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 5:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao ben arrivato !

11Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 7:21 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Grazie a tutti..

12Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 8:05 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto, io prenderei un elise supercharged! almeno è definitiva!

13Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Mer 13 Mar 2013, 8:26 pm

Ste bracco


Novice
Novice

sasso ha scritto:Benvenuto, io prenderei un elise supercharged! almeno è definitiva!

Ciao. Grazie del benvenuto

Sinceramente stò ancora vagliando bene quale auto comprare.. Sarei andato su altri modelli e credo anche altri marchi ma come saprete in Italia ora la situazione per le auto "lussuose" e insostenibile e molto rischiosa, quindi stò valutando appunto qualcosa di tranquillo e non troppo a rischio.

Vedremo.. Laughing

14Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Gio 14 Mar 2013, 1:21 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Benvenuto

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

15Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Gio 14 Mar 2013, 2:18 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Th3 J0k3r N01r ha scritto:Benvenuto

Smile

16Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Gio 14 Mar 2013, 3:58 pm

pugnali53


Driver
Driver

Hola.

17Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Sab 16 Mar 2013, 6:25 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!
Elise CR ok, ma dipende da cosa cerchi, magari non fa per te... Facci sapere!

18Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Dom 17 Mar 2013, 7:29 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Pagani ha scritto:Benvenuto!!!
Elise CR ok, ma dipende da cosa cerchi, magari non fa per te... Facci sapere!

ciao, be cerco un auto solo da pista e da uscita domenicale, ho altre auto per tutti i giorni, 0 fronzoli e tutte prestazione e leggerezza..

Magari il 1600 non sarà il top ma non penso sia neppure un flop totale..

19Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Dom 17 Mar 2013, 8:48 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Ste bracco ha scritto:
Pagani ha scritto:Benvenuto!!!
Elise CR ok, ma dipende da cosa cerchi, magari non fa per te... Facci sapere!

ciao, be cerco un auto solo da pista e da uscita domenicale, ho altre auto per tutti i giorni, 0 fronzoli e tutte prestazione e leggerezza..

Magari il 1600 non sarà il top ma non penso sia neppure un flop totale..

Allora io ti consiglierei un buon usato, S2 o se vuoi proprio la purezza Lotus vai di S1... Laughing

20Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Lun 18 Mar 2013, 9:44 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Benvenuto!! Anche io per l'utilizzo che ne faresti ti consiglierei decisamente una S1.. Se ti servisse quotidianamente allora il discorso cambia...

21Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Lun 18 Mar 2013, 11:38 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Stefano.
Io sono un felicissimo proprietario di Elise S (1.Cool.

E la uso quasi tutti i giorni Wink Per l'uso che cerchi tu io andrei direttamente di SC o di Exige, dindi permettendo.

22Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Lun 18 Mar 2013, 12:04 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Pagani ha scritto:
Ste bracco ha scritto:
Pagani ha scritto:Benvenuto!!!
Elise CR ok, ma dipende da cosa cerchi, magari non fa per te... Facci sapere!

ciao, be cerco un auto solo da pista e da uscita domenicale, ho altre auto per tutti i giorni, 0 fronzoli e tutte prestazione e leggerezza..

Magari il 1600 non sarà il top ma non penso sia neppure un flop totale..

Allora io ti consiglierei un buon usato, S2 o se vuoi proprio la purezza Lotus vai di S1... Laughing

Semeru ha scritto:Benvenuto Stefano.
Io sono un felicissimo proprietario di Elise S (1.Cool.

E la uso quasi tutti i giorni Wink Per l'uso che cerchi tu io andrei direttamente di SC o di Exige, dindi permettendo.

E si, devo ancora pensarci bene! Per il momento ho avuto modo di provare solo una elise s 136 del 07.. Ma altri modelli no, prima di decidere devo farmi una panoramica generale

23Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Lun 18 Mar 2013, 3:12 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Stefano!

Penso che per un ragazzo della tua età la Lotus Elise sia un'eccellente scelta. Wink

Ti invito a seguire, se vuoi, il topic fisso F.1 2013, che si è aperto con la splendida vittoria di Kimi Raikkonen (Lotus E21) in Australia a Melbourne.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

24Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Lun 18 Mar 2013, 6:43 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Pilota54 ha scritto:Benvenuto Stefano!

Penso che per un ragazzo della tua età la Lotus Elise sia un'eccellente scelta. Wink

Ti invito a seguire, se vuoi, il topic fisso F.1 2013, che si è aperto con la splendida vittoria di Kimi Raikkonen (Lotus E21) in Australia a Melbourne.

Grazie del benvenuto, ok seguirò il topic Smile grazie Very Happy

25Ciao a tutti da Stefano Empty Re: Ciao a tutti da Stefano Dom 07 Apr 2013, 11:12 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.