Damiano dimentichi che per portare una Exige S con kit 220cv a 260 devi spendere almeno 4000 euro, i cerchi sono 2000 euro, gli ohlins 2500 ma ho sentito parlare anche di 3.000 euro per quelli originali fatti su specifiche Lotus, e non dimenticarti le pinze maggiorate APracing insieme ai dischi più grandi, gia questo basta e avanza per farti spendere molto di più di una Exige S.
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la Cup sia gia dotata di scarico specifico chiamato anche stage 3.
Non te la cavi con 5000 euro per farla uguale.
PS e i tubi in treccia?
E la barra antirollio?
E dove lo lasci l'hard top con air scoop maggiorato? se lo vuoi originale e lo ordini in Lotus ti costera 1300 euro come minimo.
No no una exige S base non la trasformi neanche se vuoi in una cup come quella in vendita con 5.000 euro, ti servono per farla identica almeno e forse anche di più 8.000 euro.
Il kit maggiorato dei freni se non ricordo male costa anche 1200 euro.
Una Exige S di base non ha i freni maggiorati.
Facciamo un conto:
1800/2000 euro cerchi forgiati originali Lotus Motorsport.
2500 euro ohlins.
1300 euro Hardt top con Air Scoop maggiorato.
1200 euro impianto freni maggiorato con pinze a 4 pompanti e tubi in treccia.
kit 260cv fonte Lotus Roma : 4500€ circa comprensivi di: intercooler maggiorato, iniettori e pompa benzina maggiorati, puleggia, centralina.
Accusump? esiste su questa o no?
barra antirollio?
Ho dimenticato qualcosa?