LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Lotus preferite in home?

+23
Type72
Alex Barto
David 80
Scaccia81
Th3 J0k3r N01r
SonilaB
s4
HPDxxx
GALLO NERO
X111
gabri_rok
Lillofg
zak
KENNEX65
Rider
naimah
mAiDa
evo
jrt984
Pilotone68
Lotus70
de pain
LucaDM
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Quale Lotus preferite in home?

Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap8%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 8% [ 4 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap11%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 11% [ 6 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap17%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 17% [ 9 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap13%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 13% [ 7 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap6%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 6% [ 3 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap19%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 19% [ 10 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap9%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 9% [ 5 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap17%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 17% [ 9 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap0%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Quale Lotus preferite in home? Vote_lcap0%Quale Lotus preferite in home? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 53


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Quale Lotus preferite in home? Empty Quale Lotus preferite in home? Gio 24 Mar 2011, 9:07 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Quale preferite che faccia la figura di primadonna? Smile

2Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 24 Mar 2011, 9:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ovviamente il mio voto è scontato! Smile

3Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 24 Mar 2011, 11:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io preferisco Lotus Exige 240R flower

4Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Ven 25 Mar 2011, 1:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per motivi estetici (e non solo) io ho votato per la tua amata Exige Scura, ma solo se mi trovi una foto con questo formato:
da 1024/1000 X 400/430 massimo, CON SFONDO SCURO.
Ma questo non è un problema. lol!

http://www.lotus-driver.it

5Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Sab 26 Mar 2011, 7:01 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

noooo, la scura no, poi chi lo regge più Luca... hi hi hi

come minimo dirà "visto che hanno messo la mia biroccina in copertina?"... hi hi hi

... uhmmmm... mi sa che Luca quando mi vede mi picchia...

...aiuto Andy, proteggimi...

...comunque tornando seri (se riesco)...

...basta che non mettiate la Elise S3, è di un'oscenità disarmante...


Ci starebbe bene una foto di gruppo delle nostre carriole al raduno di giugno... fino a tale data però, vi supplico, non mettete la S3, altrimenti devo tenere un sacchettino pro-vomito di fianco al pc!

6Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Sab 26 Mar 2011, 7:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea tova foto carina di una S1 e di una s2 ,,magari sarebbe bello metterle tutte e 2



Ultima modifica di de pain il Sab 26 Mar 2011, 9:56 pm - modificato 1 volta.

7Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Sab 26 Mar 2011, 8:31 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Non è possibile metterle random ad ogni apertura? tipo elise parts?

8Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Sab 26 Mar 2011, 8:44 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Andrea tova foto carina di una S1 e di una s2 ,,magri sarebbe bello metterle tutte e 2

sono d'accordo tutte e due così non si litiga Shocked

9Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 1:10 pm

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

ho un debole per le type72...qualunque esse siano...

http://www.lotus-driver.it

10Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 1:26 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Orsù, facciamo il punto! Very Happy

Come vedete, ad oggi la grafica è ancora molto provvisoria, sto sperimentando diversi banner al fine di trovare una soluzione che vada bene per questa piattaforma. Per il momento ho lasciato questo header che è carino senza troppi fronzoli; a breve spero di riuscire a presentare un logo "decente", dopodichè si potrà iniziare a valutare tutti gli altri dettagli.

La "image rotation" sarebbe fighissima ma c'è da vedere come poterla applicare. Comunque sia, tutti i consigli saranno presi in considerazione, vi chiedo solo un po' di pazienza Smile

11Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 2:13 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Tranquillo Naimah,nessuna fretta,le cose belle non nascono di fretta e noi le cose le facciamo una volta e bene,poi si possono sempre migliorare.La grafica in questo genere di cose è molto importante quindi ragazzi calma e sangue freddo.
A proposito,voglio dire la mia su quale Lotus scegliere.Al di là di tutte le scontate preferenze di ognuno di noi io opterei per evidenziare il blasone ed il carattere storico del marchio Lotus mettendo una foto di qualche formula 1 storica e vittoriosa con qualche funambolico pilota al volante(jim clark ad esempio,Senna,Fittipaldi...) accanto o in alternanza ad un'immagine moderna che sia una F1 di oggi o un modello di macchina recente.Non sarebbe male a mio avviso,stare vicino a Kubica in questo duro momento e mettere,per la parte moderna,una sua foto nei primissimi test di Barcellona 2011 perchè lui guida da extraterrestre ma sappiamo bene che è uno di noi,uno che non se la mena niente.
Nessuno meglio di lui poteva guidare una F1 a marchio Lotus nera e oro.
Jim Clark ieri,Kubica oggi.cheers
Bye

12Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 6:36 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Bene bene la Scura sempre in vantaggio! Godo! Comunque sia non metterei mai un'esse uno...troppo fragile e porta jella (vedasi vecchio forum) Io vedrei bene una Scura con accanto una monoposto F1 anni 80...Smile

13Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 7:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Sigh !
Manca l'Esprit...

Scherzi a parte tutte belle, la Exige scura pero' mi intriga molto.

Ciao !

14Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Mer 30 Mar 2011, 10:46 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Effettivamente la Scura è una vera chicca e congratulazioni a chi ce l'ha,vero LUCADM? king

15Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 31 Mar 2011, 1:23 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ehm...Rider...per il momento è in mio possesso solo nella mente...SmileSmile a breve (oltre un anno) diventerà mia anche materialmente!Smile

16Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 31 Mar 2011, 7:20 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

LucaDM ha scritto:Ehm...Rider...per il momento è in mio possesso solo nella mente...SmileSmile a breve (oltre un anno) diventerà mia anche materialmente!Smile



...e quando finalmente decise di acquistarla misero al bando tutte le auto inferiori alla Euro 30! hi hi hi clown

Io e Nostradamus siamo così... sono io andato indietro nel tempo con la mia Exige modificata De Lorean con l'invertitore di mio nonno in carriola che gli ho dettato le famose quartine... affraid

Però nun te incazzà con me quando scoprirai che le ho comprate tutte io per farti un dispetto... hi hi hi Laughing

17Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 31 Mar 2011, 8:21 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Al mondo esistono 3 razze di uomini negativi, il cattivo, lo stronzo e il bastardo, ecco pilotozzo te fai parte della terza categoria insieme all'altro terrone montano di DePain SmileSmile

18Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 31 Mar 2011, 9:25 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

io per evitare litigi metterei la mia speedster ahahahahah
apparte gli scherzi io ho votato per la exige s1 la lotus di tutte le lotus

19Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Gio 31 Mar 2011, 9:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

zak ha scritto:io per evitare litigi metterei la mia speedster ahahahahah
apparte gli scherzi io ho votato per la exige s1 la lotus di tutte le lotus

lol! lo sai che è una buona idea?
Metti una foto della tua speedster intanto.

http://www.lotus-driver.it

20Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 03 Apr 2011, 6:44 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Per la felicità di Luca ho votato anche io la Scura Very Happy

21Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 03 Apr 2011, 9:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io al centro tra Lotus Driver.it e Logo Lotus in piccolo metterei solo la sagoma di questa foto:
Quale Lotus preferite in home? Scuraf10
Meglio questa che è più piccola, ma vediamo come ci sta.
Quale Lotus preferite in home? Farisc10
Alla fine è una foto discreta, che rapresenta tutte le nostre Lotus, Elise o Exige.
Quale Lotus preferite in home? Farisc11

http://www.lotus-driver.it

22Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 03 Apr 2011, 9:54 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Io al centro tra Lotus Driver.it e Logo Lotus in piccolo metterei solo la sagoma di questa foto:
Quale Lotus preferite in home? Scuraf10
Meglio questa che è più piccola, ma vediamo come ci sta.
Quale Lotus preferite in home? Farisc10
Alla fine è una foto discreta, che rapresenta tutte le nostre Lotus, Elise o Exige.
Quale Lotus preferite in home? Farisc11


Quotone, mi piace molto!

23Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Dom 03 Apr 2011, 10:42 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Che spettacolo!!!!! Se non fosse per quelle lucine in agginta che la fanno tanto rally sarebbe la madrenatura di tutte le Lotus! Quanto la amo!!!!

24Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 04 Apr 2011, 10:35 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

la scura è semplicemente una meraviglia!

25Quale Lotus preferite in home? Empty Re: Quale Lotus preferite in home? Lun 04 Apr 2011, 12:22 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

L'exige chiara.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.