Ciao,
io sono un "MALATO DI RING", reduce da 6 trasferte consecutive
Sono sempre andato nella seconda metà di agosto e ormai ho consolidato la formula dei 5 giorni: il primo e l'ultimo li butti via per arrivarci e tornare a casa, i 3 centrali fai il pieno di adrenalina
A chi non lo ha ancora provato, consiglio VIVISSIMAMENTE di farci una capatina, le parole non sono sufficienti a descrivere l'esaltante esperienza che ci si porta a casa
Io sono dell'idea di affrontare il Ring con ESTREMA cautela e dargli sempre del VOI, poichè è un tracciato davvero impegnativo, soprattutto dal punto di vista della concentrazione che richiede. Se posso permettermi,
lasciate stare gli "ingarellamenti" e godetevi il più possibile il vostro giro al vostro ritmo !
La prima cosa da fare per girare su tempi interessanti è memorizzare la pista ed imparare a fare scorrere l'auto il più possibile: ho visto gente entrare con dei mezzi improponibili (degli autentici CESSI), ma fare dei tempi degni di nota.
Gli unici aspetti dell'auto che curo maniacalmente sono la pressione delle gomme e gli angoli dell'assetto (li faccio sempre controllare prima di partire).
Se volete qualche info dettagliata, visitate questo sito http://www.maxrs.it/maxrs/ davvero molto completo.
Ciao a tutti !
Andrea