Io la conosco!!
L'ho provata 15gg poichè stavo valutando di sostituire la mia Rover 122cv con questa!
Praticamente, il proprietario è un ragazzo sui 30 anni molto gentile, l'auto si trova vicino ad Ancona ed è bellissima! (quindi ti garantisco che non è una fregatura.. anche io pensavo male per la mancanza di info!)
Pro: tenuta in modo maniacale, interni splendidi con tanti inserti in carbonio, 30.000 km, pneumatici semislick nuovi, pastiglie Pagid Blue nuove.
Contro: scatola guida piuttosto rumorosa, assetto probabilmente da rigenerare (molleggiava molto l'auto sulle sconnessioni dell'asfalto), servofreno molto invasivo (questo è soggettivo però.. io sono abituato a non averlo quindi
!) e uno scarico assolutamente che non rende merito all'auto (troppo silenzioso!!)
L'auto ha avuto 3 proprietari, il precedente la portava da Santilli il quale mi ha detto che era una persona molto precisa e puntigliosa nella cura dell'auto.. inoltre ti confermo che l'attuale proprietario mi parlò di un possibile scambio con porsche o auto simili.. probabilmente è interessato!
Il motivo per il quale la scarterei è l'erogazione della R che non mi soddisfa.. ma anche qui, sono gusti personali, io ho sempre guidato la mia attuale Rover con molta coppia in basso, questa è decisamente l'opposto! Ah... motore completamente stock!
Se ho dimenticato qualcosa.. sono a disposizione