Quasi mi vergogno a metterla in vendita su questo mercatino prestigioso, ma tant'è che questa era la golf di mia mamma.
Golf 4° serie 25 years 1.6 benzina 105cv colore blu.
Anno 2002.
Km 190.000
Gomme nuove.
Tagliandata da poco, filtro aria, filtro abitacolo, candele, filtro benzina, igienizzante per clima, gommini sospensioni nuovi.
Meccanica perfetta, tagliandata regolarmente cambiando tutto quello che era necessario
Freni anteriori e posteriori nuovi.
Revisione fatta fino ad Agosto 2014.
Bollo agosto 2013
Carrozzeria in condizioni perfette.
Interni quasi perfetti se non per le solita maniglia Golf che si spela con 20 euro si monta nuova.
Usata sempre e solo da una donna che non superava i 100km/h e non sto scherzando.
Mai pista haahahahhaah
Quando l'ho usata io il 105cv è stato in grado di superare molte Lotus scendendo dai monti, scherzi a parte il motore è veramente brillante.
Golf 4° serie 25 years 1.6 benzina 105cv colore blu.
Anno 2002.
Km 190.000
Gomme nuove.
Tagliandata da poco, filtro aria, filtro abitacolo, candele, filtro benzina, igienizzante per clima, gommini sospensioni nuovi.
Meccanica perfetta, tagliandata regolarmente cambiando tutto quello che era necessario
Freni anteriori e posteriori nuovi.
Revisione fatta fino ad Agosto 2014.
Bollo agosto 2013
Carrozzeria in condizioni perfette.
Interni quasi perfetti se non per le solita maniglia Golf che si spela con 20 euro si monta nuova.
Usata sempre e solo da una donna che non superava i 100km/h e non sto scherzando.
Mai pista haahahahhaah
Quando l'ho usata io il 105cv è stato in grado di superare molte Lotus scendendo dai monti, scherzi a parte il motore è veramente brillante.