ragazzi l' ho ritirata!! sono contentissimo e non vedo l' ora dei raduni insieme a tutti voi !!!!!
ps: vi piace????
ps: vi piace????
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
naimah ha scritto:Complimenti Christian! Finalmente hai fatto il grande salto! Goditela!
p.s. Ci sei allo Speed Day di Novembre?
naimah ha scritto:Quasi quasi
Lotus70 ha scritto:Bella complimenti, S2 elise 122cv rover del 2002?
Il motore è tutto di serie?
Chry_Gt ha scritto:Lotus70 ha scritto:Bella complimenti, S2 elise 122cv rover del 2002?
Il motore è tutto di serie?
Grazie!! Ecco aspettavo proprio a te Lotus70! hahah vedo che te ne intendi davvero tanto su questo motore e volevo consigli, comunque si il motore è un 122 cv rover del 2001. Ha su filtro in carbonio e terminali della Spark. come ti sembra come terminale? il rumore è molto cupo sai sembra come un motore di grossa cilindrata..
Per il resto tutto originale, appena tagliandata e sempre tagliandata ogni 8-10.000 km da concessionario ufficiale.
Chry_Gt ha scritto:
Dunque riguardo al filtro, l' olio e le foto te le posso dire domani..
Riguardo alla punterie a freddo intendi se sento rumorino tipo metallico? rumori strani per ora ancora non ne ho sentiti..l' unica cosa che ho notato che il cambio è un pò durino è normale?
GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!!
Ciao Christian finalmente sei approdato, mi avevi detto che l'Elise era in ottime condizioni, direi che è' perfetta , complimenti ....
Hai deciso poii, lo accompagni Nick ?
Lotus70 ha scritto:Chry_Gt ha scritto:Lotus70 ha scritto:Bella complimenti, S2 ]
Se mi metti una foto del motore posso darci un occhio.
Comunque se hai il filtro in carbonio per ottenere cavalli dovresti anche aprire di più lo scarico.
Tanto per deformazione professionale che gradazione e marca di olio hanno messo?
Come ti sembrano le punterie idrauliche a motore freddo?
fulmine ha scritto:eh però le gomme non vanno bene! Appena puoi vai di yoko ad07 e vedrai come va l'elisetta
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili