p.s. aggiunte anche Colonnette e dadi ruota.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Nicolò ha scritto:LEGGERA modifica alla descrizione del veicolo, montaggio di qualche accessorio in più... per info dettagliate sono sempre disponibile.
Tra le modifiche...
Differenziale autobloccante Kaaz!
Freni maggiorati
Pinze freno AP 5000pro ! leggerissime!
Motore 1.9L ancora da rodare!!! (avrà circa 230cv... aspirato!)
p.s. cavalli aspirati che con caldo, freddo o quant'altro... son sempre quei cavalli! non hanno un compressore che scalda da portarsi appresso, con relativi vantaggi anche in termini di peso dell'accrocco miagolante che è il compressore.
Per me la vuole far vedere a qualche amico....Nicolò ha scritto:ciao,
hai una foto in particolare che vorresti? Diciamo che nella prima pagina ci sono già le principali.
Lotus70 ha scritto:Per me la vuole far vedere a qualche amico....Nicolò ha scritto:ciao,
hai una foto in particolare che vorresti? Diciamo che nella prima pagina ci sono già le principali.
Daniels3 ha scritto:Domenica vado a vedere quella di matty, non mi servono foto da far vedere ad amici Lotus70, volevo qualche info sulla macchina e qualche foto in più
Daniels3 ha scritto:Domenica vado a vedere quella di matty, non mi servono foto da far vedere ad amici Lotus70, volevo qualche info sulla macchina e qualche foto in più
Daniels3 ha scritto:Ok grazie mille
Al3si ha scritto:Se riesco a vendere la mia BMW E93 mi faccio una exige, anche solo per guardarmela.
Ultima modifica di Nicolò il Mar 15 Lug 2014, 12:58 am - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili