LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VENDO LA MIA EXIGE ORANGE

+2
Lotus70
gtv
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 14 Apr 2012, 3:37 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

eccola
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213023264

2VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 14 Apr 2012, 4:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

MOLTO BELLA.
Peccato che la vendi.

http://www.lotus-driver.it

3VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 14 Apr 2012, 7:01 pm

evo

evo
Champion
Champion

complimenti, tenuta benissimo

4VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 14 Apr 2012, 7:45 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Noooo affraid Salvatore, ma che mi combini, vendi la Exi Shocked non farlo non farlo non farlooo Sad

http://www.hotelestate.it

5VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 14 Apr 2012, 7:58 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Ciao Gazza!! lo hai montato il kit freni sulla tua?? KMQ vorrei vendere ma rimarrò sempre in casa LOTUS o con una exige Cup o con la Rgb anche se la storia di avere un' auto soggetta a "superbollo" mi frena un po' Very Happy scratch sunny scratch

6VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Lun 16 Apr 2012, 8:09 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Aaah, OK allora ti do il mio benestare Wink
No, i freni li ho li pronti per la verniciatura ma monterò il tutto a Settembre quando farò un "tagliandino" e la revisione (prima del montaggio lol! ) aspetto xchè tanto sono quasi convinto a fare la modifica con la Unichip da Romani ed allora pensavo di fare tutt'uno... Comunque grazie ancora, sono perfetti!

http://www.hotelestate.it

7VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Exige in vendita Mer 10 Ott 2012, 12:23 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Scusa ma l'auto è ancora in vendita? Su autoscout24.it il link non funzia......fammi sapere, grazie.

8VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Ven 12 Ott 2012, 12:44 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

gtv ha scritto:Ciao Gazza!! lo hai montato il kit freni sulla tua?? KMQ vorrei vendere ma rimarrò sempre in casa LOTUS o con una exige Cup o con la Rgb anche se la storia di avere un' auto soggetta a "superbollo" mi frena un po' Very Happy scratch sunny scratch

Non ci pensare al superbollo Rolling Eyes e "vai" di cup Very Happy Very Happy Very Happy

9VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 13 Ott 2012, 12:59 am

gtv

gtv
Driver
Driver

Ciao Specieprotetta!!
Eccoti il nuovo link della mia exige

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222174859&cd=634855209200000000

Very Happy Very Happy

10VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Exige in vendita Sab 13 Ott 2012, 1:01 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Grazie per il links. Scusa la richiesta sono un neofita vorrei sapere sulla vettura come la tua è possibile installare un compressore volumetrico per aumentare un po la cavalleria e se sai quanti cavalli senza toccare il motore si puo tirar fuori in tranquillità?



Ultima modifica di specieprotetta il Sab 13 Ott 2012, 1:04 am - modificato 1 volta.

11VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 13 Ott 2012, 1:03 am

gtv

gtv
Driver
Driver

ti ho appena risposto Smile

12VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Exige Sab 13 Ott 2012, 1:05 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ho visto...grazie. Rispondi anche al resto?

13VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 13 Ott 2012, 1:14 am

gtv

gtv
Driver
Driver

il metodo più veloce l'installazione del kit SC ufficiale lotus. i cavalli arrivano a 220 tuttavia non avresti 'intercooler che in pista, se tiri di brutto, aiuta!! il kit è gantito da Lotus ma costicchia rendendo più conveniente l'acquisto di una exi già compressata dall'origine. altri metodi meno costosi sono aspirazione, colli, scarico e mappa. la mia exige, è pressochè stock, ha solo 2 modifiche: centralina efi lotus sport e VI marcia corta....arriva a limitatore

14VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Empty Re: VENDO LA MIA EXIGE ORANGE Sab 13 Ott 2012, 1:19 am

gtv

gtv
Driver
Driver

P.S: kmq se "frughi" nel forum trovi tanti amici che sono molto più preparati di me e sanno indicarti come ottenere il massimo senza fare danni alla macchina Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.