Gazza111R ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia bella è comparsa una crepa al clam anteriore (proprio sopra alla presa d'aria centrale), credo che qualche pezzo di m**** l'abbia toccata di retro durante una manovra ed abbia fatto lo "gnorri".
Vorrei farla risistemare visto che ha anche una piccola botta al clam posteriore. Il mio carrozziere di fiducia mi ha assicurato che il lavoro sulla vetroresina non è un problema e si sistema tranquillamente, la mia paura è che con le vibrazioni dovute all'assetto delle nostre macchinine la crepa si ripresenti in poco tempo, tra l'altro ho visto che ci sono anche un paio do micro crepettine anche sui bordi laterali della presa d'aria centrale, non so se dovuti alle vibrazioni oppure sempre al mago del parcheggio...
Voi avete esperienze dirette su delle riparazioni simili sulle vostre Lotus visto che il mio carrozziere non ha mai lavorato con queste auto?
Grazie mille a tutti. LUCA
...Ciao Gazza,è capitato anche a me una cosa simile...
Qualcuno mi aveva toccato probabilmente in manovra il clan posteriore nella zona sotto fari.
All'inizio c'era una piccolissima crepa,poi con il tempo e le vibrazioni iniziava ad allargarsi a vista d'occhio.
Ho portato l'auto da un carrozziere di fiducia ed ora è come nuovo!!!
Se quel segno non è profondissimo ed il carrozziere è comunque esperto nel suo lavoro,non dovresti minimamente preoccuparti,secondo me!!!
Ma magari sul forum ci sarà qualcuno che potrà darti dritte migliori...
Io ti ho raccontato la mia vicessitudine...
Spero riuscirai ha risolvere!