Ma voi come fate per la targa anteriore?? vi hanno mai detto qualcosa le forze dell'ordine?? se si che scuse vi siete inventati?? perchè in teoria dovrebbero fare almeno la multa... qualcuno conosce l'articolo?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
naimah ha scritto:Art. 100 c.d.s., è cambiato a Luglio 2010, adesso per chi circola senza targa anteriore ci sono:
Prima volta: fermo amministrativo del veicolo da 1 a 3 mesi oltre alla sanzione pecuniaria
Seconda volta nell'arco di due anni: confisca del veicolo
Nella seconda ipotesi, dici pure "addio" alla macchina
LucaDM ha scritto:Ma se non vi piace nell splitter la targa, mettetelo sopra al tetto stile taxi!
de pain ha scritto:LucaDM ha scritto:Ma se non vi piace nell splitter la targa, mettetelo sopra al tetto stile taxi!
lukino ha scritto:Un amico che ha una exige s1 delle mie parti alla polizia ha detto che la targa non la mette piu xkè con le strade che abbiamo qua gli si continua a staccare e a rompere il muso davanti per cui si è stufato (tutte balle ovviamente) e non gli hanno ancora fatto la multa per ora...
@Lotus 70: Io purtroppo non possiedo ancora una lotus è da tanto che sto aspettando di comperarne una ma purtroppo la situazione economica attuale non mi ha aiutato per niente ho anche dovuto smettere di correre in kart.. Anche se pare che questo sia l'anno buono... intanto mi informo preventivamente
lukino ha scritto:Un amico che ha una exige s1 delle mie parti alla polizia ha detto che la targa non la mette piu xkè con le strade che abbiamo qua gli si continua a staccare e a rompere il muso davanti per cui si è stufato (tutte balle ovviamente) e non gli hanno ancora fatto la multa per ora...
@Lotus 70: Io purtroppo non possiedo ancora una lotus è da tanto che sto aspettando di comperarne una ma purtroppo la situazione economica attuale non mi ha aiutato per niente ho anche dovuto smettere di correre in kart.. Anche se pare che questo sia l'anno buono... intanto mi informo preventivamente
lukino ha scritto:... xò per uno che ha la moto è veramente comodo... tanto in moto prima che ti fermino..
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili