Pino ecco la "famosa" grattatina, (con assetto di serie )
P.S.: abbondantemente superate le 25.000 visite no bad
P.S.: abbondantemente superate le 25.000 visite no bad
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento
GALLO NERO ha scritto:Infatti Pino dopo aver visto la grattata, si usci' in modo diverso..... purtroppo capita...
FrancoZ ha scritto:Alex Barto ha scritto:
3) comprarla da Trivellato sinceramente ti da un plus che è la sua garanzia che una delle poche nel mondo Lotus su cui puoi fare affidamento
Buono a sapersi, ho un amico che vuol comprare una macchina lì.
Chi è il suo meccanico che fa le Lotus?
FrancoZ ha scritto:Alex Barto ha scritto:
Alex Barto ha scritto:FrancoZ ha scritto:Alex Barto ha scritto:
Trivellato ha un "bimarca" e relativa assistenza solo Lotus e Morgan
Lotus70 ha scritto:FrancoZ ha scritto:Alex Barto ha scritto:
@Gallo:Gallo scusa se lo dico, ma io non avrei grattato, osservo ogni gobba dosso o avallamento dell'asfalto anche mentre corro, figuriamoci quando esco da un parcheggio o stradina che ha una canalina di scolo come quella, sapendo di avere un assetto molto basso con un angolo d'attacco cosi ridotto, sarei andato di taglio, altrimenti anche in retromarcia.
Ho 140.000km 10 anni di Lotus e solo una stramaledetta volta ho sfiorato un marciapiede.
GALLO NERO ha scritto:Lotus70 ha scritto:FrancoZ ha scritto:Alex Barto ha scritto:
@Gallo:Gallo scusa se lo dico, ma io non avrei grattato, osservo ogni gobba dosso o avallamento dell'asfalto anche mentre corro, figuriamoci quando esco da un parcheggio o stradina che ha una canalina di scolo come quella, sapendo di avere un assetto molto basso con un angolo d'attacco cosi ridotto, sarei andato di taglio, altrimenti anche in retromarcia.
Ho 140.000km 10 anni di Lotus e solo una stramaledetta volta ho sfiorato un marciapiede.
@ Andrea, che dirti, sono cose che capitano..... forse il "povero" banana deve aver preso male le misure.... figurati poi finire su youtube ed essere visto da più di 25.000 persone...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili