LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE

+2
paolo12478
David 80
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

David 80

Test Driver
Test Driver

CIAO A TUTTI!

PER CHIUNQUE VOLESSE APPROFITTARE DI UN LAVAGGIO AUTO GRATUITO ABBIAMO APERTO UN NUOVO AUTOLAVAGGIO A PONSACCO (PISA) Very Happy Very Happy Presso la stazione di servizio Kerotris variante 439 SARZANESE VALDERA

https://www.facebook.com/KingWashCoDistributoreKerotris
LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg13LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg15LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg16LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg17LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg18LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg19LAVAGGIO GRATUITO SABATO 15 DOMENICA 16 SETTEMBRE Lavagg20

Ultima modifica di David 80 il Ven 14 Set 2012, 5:52 pm - modificato 7 volte.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande David, complimenti!
Quasi quasi faccio un salto! ;D

David 80

Test Driver
Test Driver

Se passi ti lavo la macchina a mano personalmente!!! Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hoila' ciao David gentilissimo e disponibile come al solito, questo w.e. non ci sono.
La prossima settimana dovrei capitare dalle tue parti, eventualmente ti faccio un saluto.
Grazie comunque.

http://www.clublotusitalia.it

David 80

Test Driver
Test Driver

Passa quando vuoi ...mi fa piacere ! Very Happy E naturalmente il lavaggio gratuito è valido ugualmente!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

David 80 ha scritto:Se passi ti lavo la macchina a mano personalmente!!! Very Happy

Allora ti voglio in costume alla sexy car wash!!!! Laughing
Scerzi a parte cerco di venire! Wink

David 80

Test Driver
Test Driver

Perfetto mi fa piacere se passi !
Ti faccio fare il sexy car wash da Darrell e Fabrizio che hanno due belle panze pelose molto adatte all'asciugatura!!!! Very Happy

mauro firenze

Test Driver
Test Driver

Bravo David!! Ottimo inizio!

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Occhio al lava cerchi perché fa fare i burn out!
Io ho già sperimentato!!!

David 80

Test Driver
Test Driver

Allora offro lavacerchi a tutti !!!!!! Twisted Evil
E poi burnout sulla provinciale!!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande David, ieri ho potuto apprezzare il tuo splendido autolavaggio!!! Wink
Una struttura veramente attrezzatissima che potrà soddisfare anche i clienti più esigenti nella cura della propria auto!!!
Ti rangrazia in modo particlare la mia RGB.....così linda dopo un lavaggio non era mai stata, inoltre era contenta per non avere speso niente! Very Happy
Grazie ancora e in bocca al lupo per l'attività!!!!! Wink

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

David non sapevo che tu gestivi autolavaggi, pensa che io li vendo, che marca di Piste hai montato?

http://www.lotus-driver.it

David 80

Test Driver
Test Driver

Su questo abbiamo montato Ryko ! E devo dire che lava da dio !!! Sia piste che portale !
Aspiratori con soffiatore e scuoti filtro automatico,piste con pompe da 15 litri,osmosi ovunque ci abbiamo messo di tutto!
Tu che marca vendi?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]