LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Se dovessi procedere...

+8
Zerocento
Lotus70
4inlinea
David 80
Gilles
naimah
LucaDM
Zeus77
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Se dovessi procedere... - Pagina 2 Empty Re: Se dovessi procedere... Gio 04 Ott 2012, 7:09 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Un ammo che perde non è la fine del mondo (capita), di bilstein in vendita ce ne sono una infinità, con 4-500€ li cambi tutti e quattro. Il sincro invece è sicuramente più "doloroso" da riparare, non per il costo in sè quanto per la manodopera... Sempre sperando che non salti fuori altro Neutral

Detto questo, è una S220 usata, offerta ad un prezzo più basso delle aspirate, non gli si può contestare più di tanto... Capisco le pretese, ma - come si dice dalle mie parti - "Chi pretende spende" Very Happy

Quoto, e aggiungo che puoi sempre far considerare questi "problemi" nel prezzo e spendere ciò che risparmi in upgrade su sospensioni e cambio... Tanto una semi nuova la pagheresti parecchio di più, mentre ripiegare su una aspirata forse potrebbe convenire meno per via della rivendibilità e del fatto che poi potresti volere il compressore.. Indipendentemente da quanto bene si sappia guidare sono dell'idea che a qualche cavallo in più non si dica mai di no!!!

27Se dovessi procedere... - Pagina 2 Empty Re: Se dovessi procedere... Dom 28 Ott 2012, 5:36 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

...e alla fine mi sono lotussato.
A breve ritirero' il mio fantastico giocattolo bianco perla.

Spero di potervi dare aggiornamenti la prossima settimana, dopo che i ragazzi di Lotus Roma abbiano terminato di rimettere in grande forma l'auto.

Grazie a tutti per i consigli e a presto....magari su qualche bella pista

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.