LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un pomeriggio in compagnia di LOTUS 70

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un pomeriggio in compagnia di LOTUS 70 Empty Un pomeriggio in compagnia di LOTUS 70 Mer 05 Set 2012, 11:17 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Ciao Andrea,
Un grazie veramente grande per la tua disponibilità di oggi e per i tanti consigli che mi hai dato.
Onorato di averti fatto guidare la mia puledra bianca.
Ci sentiamo presto
Pier

2Un pomeriggio in compagnia di LOTUS 70 Empty Re: Un pomeriggio in compagnia di LOTUS 70 Gio 06 Set 2012, 11:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

PGLOTUS ha scritto:Ciao Andrea,
Un grazie veramente grande per la tua disponibilità di oggi e per i tanti consigli che mi hai dato.
Onorato di averti fatto guidare la mia puledra bianca.
Ci sentiamo presto
Pier

Ciao, ma figurati l'onore è stato tutto mio credimi, 260cv sotto le chiappe sono molto divertenti da guidare e non capita tutti i giorni.

Devo dire che hai comprato un vero gioiellino.
Peccato che ieri mi sono dimenticato di fare qualche foto altrimenti adesso le postavo.

Spero che sei riuscito a trovare la strada giusta per tornare, quella è molto divertente. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

ottimo consiglo anche quello della strada .......senza traffico ma soprattutto belle curve e qualche bel rettilineo.
Pensa che mi sono immesso nella ss postumia a Quinto Vicentino quindi praticamente a Vicenza.
Grazie ancora e ci sentiamo presto.
Pier

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.