Carissimi amici, sono lieto di comunicarvi che quest'oggi il nostro piccolo forum si arricchisce di una grande presenza: la pluri premiata pilota, nonché carissima amica, Silvana Di Feo
Io ho avuto modo di conoscerla un po' di tempo fa quando, grazie ad una fortuita coincidenza, ha scelto la mia carretta per il servizio fotografico da distribuire ai suoi numerosi sponsor
Per chi volesse conoscerla di persona, vi comunico già da ora che stiamo lavorando ad un incontro che si terrà verso la fine di questo mese... Ma avremo tempo per parlarne! Adesso fate i bravi e datele un caloroso BENVENUTO!!!
Alcuni di voi la ricorderanno dai tempi del raduno di Volterra, quando ancora possedeva la Exige S1. Per chi non la conoscesse, Silvana è di origini argentine e da molti anni oramai vive in Italia. La sua entrata nel mondo delle corse risale al Dicembre del 2001, al Kartodromo di Kinisia in Sicilia, dove nella manifestazione "Caccia al Pilota" conquistò la 3° posizione: fu per lei un colpo di fulmine, un desiderio che in breve divenne realtà. Prima al volante di una Seat Ibiza, poi di una Mazda MX5 fino alla Lotus Exige S1, Silvana colleziona in questi anni una lunga serie di successi. Oggi è pilota collaudatore nel Team McMahon e si sta preparando per partecipare al campionato americano Grand Am 2013, nel quale correrà al volante delle due Lotus Evora più famose al mondo, ovvero la GTE e la favolosa neonata GX, entrambe di proprietà del Team McMahon.
Io ho avuto modo di conoscerla un po' di tempo fa quando, grazie ad una fortuita coincidenza, ha scelto la mia carretta per il servizio fotografico da distribuire ai suoi numerosi sponsor
Per chi volesse conoscerla di persona, vi comunico già da ora che stiamo lavorando ad un incontro che si terrà verso la fine di questo mese... Ma avremo tempo per parlarne! Adesso fate i bravi e datele un caloroso BENVENUTO!!!
Ultima modifica di naimah il Mer 25 Set 2013, 8:47 am - modificato 4 volte.