Ciao Ragazzi,
ho 35 anni, vivo a Roma e sono da sempre malato per le auto (purtroppo con moglie e figlia, dedicare la gran parte dei risparmi sui giocattoli a 4 ruote, vuol dire essere malato....pazienza!).
Ho fatto qualche turno in pista con una mini del campionato italiano e sono stato diverse volte al ring con un 997 4s e una clio rs. Vorrei iniziare a dedicare seriamente del tempo alla pista.
Mi sono innamorato della exige e penso che per purezza, prestazioni, adrenalina e, non da ultimo, costi di gestione, possa essere un'ottima scelta.
Leggendovi ho appreso delle molte insidie nascoste tra le varie offerte di usato. Vorrei rimanere entro i 30k e, credetemi, sarebbe tutto quello che ho quindi prendere una "sola" vorebbe dire non avere i soldi per rimetterla a posto.
Ho puntato la 192cv e la preferivo con lo sport pack, almeno lo scarico step 2 e quanto secondo voi necessario per godersi una pista come il Ring. Su autoscout ci sono diverse occasioni a partire da 28,9 (grigia con cerchi rossi, non proprio di mio gradimento). Anche le due arancio sono molto belle ma una ha una connotazione troppo "touring"...
Mi sapete dare qualche indicazione? Dopo il vostro prezioso consiglio parto e inizio le contrattazioni....
Grazie ancora solo per aver pensato di avviare, gestire e contribuire un forum come questo. Mi sento meno solo nel vivere questa mia grande passione.
A presto
ho 35 anni, vivo a Roma e sono da sempre malato per le auto (purtroppo con moglie e figlia, dedicare la gran parte dei risparmi sui giocattoli a 4 ruote, vuol dire essere malato....pazienza!).
Ho fatto qualche turno in pista con una mini del campionato italiano e sono stato diverse volte al ring con un 997 4s e una clio rs. Vorrei iniziare a dedicare seriamente del tempo alla pista.
Mi sono innamorato della exige e penso che per purezza, prestazioni, adrenalina e, non da ultimo, costi di gestione, possa essere un'ottima scelta.
Leggendovi ho appreso delle molte insidie nascoste tra le varie offerte di usato. Vorrei rimanere entro i 30k e, credetemi, sarebbe tutto quello che ho quindi prendere una "sola" vorebbe dire non avere i soldi per rimetterla a posto.
Ho puntato la 192cv e la preferivo con lo sport pack, almeno lo scarico step 2 e quanto secondo voi necessario per godersi una pista come il Ring. Su autoscout ci sono diverse occasioni a partire da 28,9 (grigia con cerchi rossi, non proprio di mio gradimento). Anche le due arancio sono molto belle ma una ha una connotazione troppo "touring"...
Mi sapete dare qualche indicazione? Dopo il vostro prezioso consiglio parto e inizio le contrattazioni....
Grazie ancora solo per aver pensato di avviare, gestire e contribuire un forum come questo. Mi sento meno solo nel vivere questa mia grande passione.
A presto