Benvenuto
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
la cosa che più adoro in uno scarico sono gli scoppietti in rilascio, e poi mi piace quando è cupo.senzalotus ha scritto:Bello e anche in rilascio
senzalotus ha scritto:Ma alla fine lo stage 2 in cosa si differenzia dal 1? Ha il de-kat in più?
Per vedere le fiamme devi togliere per forza il kat, altrimenti fa da tappo.devid1985 ha scritto:Io vorrei i fuochi artificiali che escono dallo scarico!!!
Ultima modifica di devid1985 il Mer 08 Ago 2012, 3:59 pm - modificato 3 volte.
Per quello che riguarda gli scarichi originali Lotus, lo stage 2 per aspirate e Stage 3 per compressate sono attualmente il massimo.senzalotus ha scritto:Ah quindi é il peso e la capacità filtrante k fa la differenza fra i 2....
Come silenziatore il massimo é lo stage 2 o ce altro oltre?
Le migliori marche per il silenziatore?
devid1985 ha scritto:Io ho sentito parlare molto bene della SUPERSPRINT.. ma penso facciano solo scarichi interi e si aggirano intorno ai 3.000 euro!!! Ma ti aumentano anche di 50 cv!
Poi tra le più conosciute ci sono BARTOLI E LARINI...
senzalotus ha scritto:Le S2 con motore rover si rimappano anche? perchè se si mette uno scarico completo ed un bel filtro aria sportivo, io so che la rimappa è d'obbligo nelle macchine recenti, ma per il motore rover non so se è necessario o se ne può fare a meno....
Lo stage 1 sono sicuro che ci sta, è gia stato montato, e comunque nulla è impossibile da modificare:devid1985 ha scritto:Ragazzi, ho sentito che con stage 1 e 2 ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità di spazio sulla 1.6 perchè in quest'ultima il diffusore è più inclinato.. Che dite??? non è che tocca??
devid1985 ha scritto:Però!!!
Dici che c'è da modificare qualcosa per il 2?? Vorrei far mettere le mani il meno possibile..
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili