fortunato petrov per la bruttissima rottura del piantone dello sterzo, fortunatamente era sul dritto
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 11 Apr 2011, 6:29 am - modificato 1 volta.
Beh immagino sia per abitudine un pò come quando chiamarono Sauber per una stagione intera la Bmw E un pò perchè di fatto E'la Renault, stessa squadra, stessi uomini, stessa sede,in più metteteci che quest'anno la decisione di mettere il marchio Lotus è maturato all'ultimo momento...In sostanza quest'anno è una Lotus Renault..come anni fà c'era la Malboro-Ferrari..per quest'anno il coinvolgimento è limitato a uno sponsor....di fatto è la Renault.Lascio comunque a voi immaqinare il motivo...
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 10 Apr 2011, 9:13 pm - modificato 1 volta.
Di Lotus in quella macchina c'è tutto e niente: è lo stesso team di tecnici, la stessa azienda, la stessa sede solo che prima sulla facciata dell'edificio c'era scritto Renault..ora lotus renault....la fanno sempre la stessa gente nel solito posto..non c'era niente manco di Renault. nel senso era una sede della Renault che faceva monoposto F1..ora l'ha comprata la Lotus..ma la struttura non è cambiata di una virgola.molti componenti che provengono direttamente dalla Lotus
sasso ha scritto:Di Lotus in quella macchina c'è tutto e niente: è lo stesso team di tecnici, la stessa azienda, la stessa sede solo che prima sulla facciata dell'edificio c'era scritto Renault..ora lotus renault....la fanno sempre la stessa gente nel solito posto..non c'era niente manco di Renault. nel senso era una sede della Renault che faceva monoposto F1..ora l'ha comprata la Lotus..ma la struttura non è cambiata di una virgola.molti componenti che provengono direttamente dalla Lotus
In ogni caso l'auto che vedete è stata disegnata quando si chiamava ancora Renault durante la fine della stagione 2010..
sasso ha scritto:Io vi dico la verità..a me queste cose che l'ala la usi in attacco ma non in difesa, il kers che si può usare un max a giro, le gomme che devono durare poco (salvo poi dietrofront dopo le proteste) tutti stì artifici per creare spettacolo a me fanno Cagare!!!
I motori bloccati nello sviluppo che spingono all'esasperazione areodinamica fanno cagare
Insomma continuo a guardarla perchè la guardo dall'età di 5 anni ma mi sono veramente venuti a noia..
Fai un limite di consumo carburante e uno di peso e poi scannatevi idee, innovazione (che non deve essere solo areodinamica) vuoi fare un 1500 v6 turbo come negli anni 80? benissimo! vuoi fare un 3000 12 cilindri? benissimo..l'importante è che con TOT litri di benzina arrivi in fondo..stop..
Forse si tornerebbe a divertirsi...altro che ala mobile..
KENNEX65 ha scritto:
Ps: Questa vittoria e' dedicata anche a te GALLO NERO, con i tuoi splendidi post ci hai coinvolto tutti.
Aspettiamo il bis per il prossimo GP.
Ciao mitico.
GALLO NERO ha scritto:KENNEX65 ha scritto:
Ps: Questa vittoria e' dedicata anche a te GALLO NERO, con i tuoi splendidi post ci hai coinvolto tutti.
Aspettiamo il bis per il prossimo GP.
Ciao mitico.
Grazie, Kennex troppo gentile, quando ci incontriamo ti offrirò una delle mie riserve di....Gallo Nero
Sabato prox considerando che abbiamo la smotorata nel Chianti organizzata da Zak, non sarò molto presente sul Forum, faro' del mio meglio .
P.S. avete visto la splendida maglietta che indossava Jean Alesi durante l'intervista a fine gara ?
E' in vendita sul sito ufficiale www.lotusoriginals.com (un po' caruccia) se qualcuno e' intenzionato ad acquistare un po' di merchandise si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per risparmiare sulla spedizione..... meditate.
Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 12 Apr 2011, 11:43 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 12 Apr 2011, 11:44 am - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|