Ciao Roberto, ma di quale spoiler parli?
Quello che si vede nella foto o quello che si vede nel video?
Quello che si vede nella foto o quello che si vede nel video?
Non sei connesso Connettiti o registrati
rs blu ha scritto:Quello posteriore, sembra quello della SE ma in realta' e' una edizione limitata par l'America e'come quello dallaSE ma piu' altoe leggermente piu' profondo.E' simile a quello dellaV8 ma molto meno pacchiano.
Quello sopra e' della SE quello sotto della SE usa del 93
rs blu ha scritto:...verissimo ma montare solo lo spoiler della 300, che poi e' quello della S4s, e' bruttissimo bisogna montare i parafanghetti e mettere le gomme maggiorate, senza dimenticare di sostituire il lip spoiler anteriore con quello della 300 che e'piu' basso.Poi lo spoiler grande sta anche male perche' io ho il vetro sopra la presa d'aria del motore, non e vuoto come il vostro e per fare un buon lavoro bisogna cambiare anche il portellone, e di conseguenza il coperchi motore.Poi se si cambiano i cerchi bisogna cambiare i freni ant. che con il cerchio da 15 sono perfetti ma con il cerchio da 17 sono troppo piccoli. Questo perche' il diametro ruota cambia e quindi anche il raggio di inerzia cambia.(questo e' il motivo per cui i primi S4 con freni toyota come la SE frenano meno, infatti hanno montato i brembo in quelle piu' recenti).Insomma e' un po' troppo,mi e' capitato di vedere delle sport 300 in GB e devo dire che sembra un'altra macchina, molto piu' larga e bassa...ho visto anche delle x180r in quel caso lo spoiler e' lo stesso ma montato piu' indietro, ma per fare quello devo bucare la carrozzeria, in quel caso lo spoiler non e' fissato sul portellone.
Esiste una alternativa,in una edizione speciale Colin Chapman lo spoiler e' lo stesso ma ha degli spessori che lo alzano
s4 ha scritto:Si si te lo presto!
Mi sto facendo per robe mie una macchina per la termormatura per ricavare direttamente i stampi senza farli in vetroresina, un lavoro in meno , anche se guardando tutto quel che sto facendo andrà per le lunghe.
Quindi potrei ricavare lo stampo direttamente così dopo lo lamini con la vetroresina
Per l'ordine ti dico stasera o domani
daniele_elan ha scritto:rsblu (roberto) alla riscossa!
Argomenti simili