Vendo causa passaggio a sfilatino, con il quale bastonare ancora di più Naimah.
Nel video postato (circuito di Modena) ero con le gomme posteriori alla frutta, senza il tubo in treccia per la frizione (e quindi difficoltà in staccata) e il motore non aveva ancora subito le ultime cure....
Apparte le battute: la macchina è su Autoscout, non perchè DEBBA venderla, ma perchè la tentazione di passare a una motomacchina è forte....L'elise l'ho sfruttata come auto, e non solo come giocattolo, ma visto che in casa mi si è resa disponibile un'altra vetturetta per uso lavorativo (Dacia Sandero della mamma che va in pensione), io posso dare libero sfogo alla mia voglia di cavalli e leggerezza, e quindi prendermi uno sfilatino leggero.
Della macchina io non parlerò, dato che non sarei equo e inoltre non mi sembra corretto pubblicizzarla qui, visto anche che l'annuncio non è stato replicato sul forum. Lascio che siano i compagni di uscita e di pista a dire se va (...lascio scegliere a voi a quando fare riferimento) o meno (tipo quando si ferma alla Mille Miglia perchè la pompa della benzina è andata a puttane!)
Sono comunque a disposizione per qualsiasi delucidazione via telefono (come indicato in annuncio), o anche mp qui.
Per ora ho avuto diversi contatti.