Credo serva solo un po' di tempo! Alternative io non ne ho!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Gia ha scritto:proverò a contattare il tipo e vedrò se sono ancora disponibili (leggo questa discussione un poco in ritardo... :-) )
chiaramente sono plug and play, giusto ?
Gia ha scritto:grazie
hai il contatto di questa persona(via pm) ? non lo riesco a contattare....
Sono tutti e 4 bianchi?sasso ha scritto:i miei non hanno arancione
Ma tu hai i fari a Led o quelli di serie delle rover?Giorgio80 ha scritto:anche i miei mi pare senza arancione!
Penso di si adesso forse si inizia a trovare qualche nuova lotus con i fari a led, fino a poco tempo si trovavano solo le lotus elise s2 rover con i vecchi fari.Giorgio80 ha scritto:ma dai vari rottamari inglesi non si trova nulla? ( chiamando direttamente perchè via mail manco rispondono)
Lotus70 ha scritto:Penso di si adesso forse si inizia a trovare qualche nuova lotus con i fari a led, fino a poco tempo si trovavano solo le lotus elise s2 rover con i vecchi fari.Giorgio80 ha scritto:ma dai vari rottamari inglesi non si trova nulla? ( chiamando direttamente perchè via mail manco rispondono)
La mezza luna sono I fendi posterioriLotus70 ha scritto:Ciao Prince grazie della dritta.
Ma funzionano?
E' normale vedere la mezza luna anche sui fari a led?
AA ok adesso è chiaro.Giorgio80 ha scritto:La mezza luna sono I fendi posterioriLotus70 ha scritto:Ciao Prince grazie della dritta.
Ma funzionano?
E' normale vedere la mezza luna anche sui fari a led?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili