LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fari posteriori a led

+12
LUXURY#72
PrinceMyshkin
polluce
Giorgio80
sasso
Gia
ghielmo
Lotus70
streetdevil
devilnet
naimah
Scaccia81
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Fari posteriori a led Empty Fari posteriori a led Dom 10 Giu 2012, 3:58 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Salve a tutti.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi mi può indicare dove posso acquistare dei fari posteriori a led per la mia Elise Type 23 S2 del 2003 da sostituire agli originali senza attingere dal catalogo ricambi\accessori Lotus. Naturalmente il mio obiettivo è quello di acquistare un buon prodotto spendendo la cifra + giusta possibile. Se qualcuno mi sapesse indicare un negozio online o un sito dove posso documentarmi e poi scegliere, gliene sarei molto grato. Se poi qualcuno li avesse usati e li vendesse, potrebbe andar bene comunque, basta che siano in buono stato.
Grazie mille a chiunque risponderà e saluti.
javascript:emoticonp('Laughing')

2Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Dom 10 Giu 2012, 5:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Manda un messaggio a questo venditore ebay:

LINK RIMOSSO, PER INFO SCRIVETEMI UN Fari posteriori a led Icon_contact_pm



Ultima modifica di naimah il Mer 04 Lug 2012, 12:49 pm - modificato 1 volta.

3Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Sab 23 Giu 2012, 12:31 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Scusa se non mi son fatto più sentire.
Ho seguito il tuo consiglio, ho contattato il venditore e ho ordinato i fari. Spero mi arrivino in settimana che così x Barga li ho montati.
Grazie mille.
Saluti.

4Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 11:05 am

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Sarei interessato anche io alla cosa, sono arrivati? come sono ?
Foto foto foto!!! Laughing
Grazie mille
Luca

5Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 11:26 am

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Ciao
Mi devono arrivare a giorni, in quanto sono già in Italia. Il fornitore come puoi vedere me lo hanno consigliato, e sembra onesto (salvo che non mi arrivino 4 mattoni!!!). La cifra si è rivelata 380€
compreso spese di spedizione. Appena mi arrivano carico le foto, x ora ho solo quelle che mi ha spedito lui.
Saluti.

6Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 11:53 am

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

perfetto grazie mille, dalle foto ti aspetti siano identici agli originali o sono diversi?
Cool

7Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 12:11 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

In teoria dovrebbero essere uguali a quelli dell exige S versione 2007. Dalla foto sembrano belloni. Poi meglio dei miei ormai anche un po' ingialliti sono di sicuro!
Cmq appena mi arrivano, e spero presto xchè non resisto +, ti giro le foto.
Ciao, Riccardo.

8Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 12:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

I fari del venditore che ti ho indicato, non sono "simili" agli originali... SONO gli originali. E ho detto tutto Cool

9Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 1:44 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Grazie della puntualizzazione, Naimah, e complimenti per l'uscita di Barga.
Saluti.

10Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mer 04 Lug 2012, 2:52 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Prego! cheers

11Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Lun 09 Lug 2012, 11:28 am

streetdevil


Novice
Novice

I fari del venditore che ti ho indicato, non sono "simili" agli originali... SONO gli originali. E ho detto tutto

Posso Confermare.

12Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 10 Lug 2012, 7:17 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Scusate, una domanda:
Chi avesse mai acquistato qualcosa da questo venditore, con che tempi l'ha ricevuta?
Grazie.

13Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 10 Lug 2012, 8:17 pm

streetdevil


Novice
Novice

I tempi non so quantificarli, perchè è passato del tempo dall'ultima volta.
Sempre acquistato tramite ebay, e sono state tempistiche nella norma.

14Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 10 Lug 2012, 10:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Una decinda di giorni se non ricordo male!

15Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Gio 12 Lug 2012, 10:01 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Buonasera a tutti!!!!!
Ieri mattina, finalmente, i fari sono arrivati, e ierisera li ho montati: che soddisfazione, sono stupendi e sulla mia Type 23 ci stanno da Dio!
Ringrazio Naimah per le indicazioni, e consiglio a tutti quelli che vogliono farci un pensierino (devilnet), che ne vale la pena: il risultato è garantito.
Allego le foto del dettaglio fari, e del "culetto" della mia piccola belva a strisce.
Saluti e grazie ancora.

Ah: complimenti a tutti coloro che contribuiscono a mandar avanti questo bellissimo forum.

P.S.:spero anche stavolta che le foto siano state caricate: ho sempre problemi con le dimensioni!!!!
File allegati
Fari posteriori a led AttachmentDettaglio Fari.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(147 KB) Scaricato 73 volte
Fari posteriori a led AttachmentType 23.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(164 KB) Scaricato 67 volte

16Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Gio 12 Lug 2012, 10:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sempre più bella complimenti scaccia, adesso ti manca solo uno scarico serio e poi hai riportato la tua type 23 al suo antico splendore. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

17Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 04 Set 2012, 3:49 pm

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

WOW sarei interessato a questi fari posteriori,come posso mandare un pm a naimah?mi dice che ho scritto pochi messaggi per mandare pm...grazie

scusate,adesso riesco! il segreto sta nel scrivere almeno 3 messaggi "pubblici".

18Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 04 Set 2012, 7:04 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Se guardi tra i primi post, c'è il link del rivenditore inglese.
Saluti.

19Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 04 Set 2012, 8:47 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Scusa Ghielmo, non avevo visito il post col link "scaduto".
Cmq, ti consiglio vivamente di acquistarli: ci vuole un po' che arrivino, ma quando li hai montati godi come un porco! E la cifra è giusta: 380 spedizione inclusa.

20Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 12:14 am

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

Thanks Scaccia mi sa tanto che seguo il consiglio.... Wink

21Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 9:08 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bravi bimbi, leddatevi leddatevi!

Fari posteriori a led Img_2310

22Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 9:33 am

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

NUOOOOOOOO il tipo non ha piu' oggetti in vendita...ho mandato una mail sperando che risponda...se no come faro' a dormire la notte!!!! Sleep confused

23Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 10:11 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Tranquillo, manda una mail e vedrai che saltano fuori! Very Happy

24Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 12:14 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Speriamo che li abbia riordinati, intendo l'inglese, xchè quando li ho presi io mi disse che erano gli ultimi che aveva a disposizione.........

25Fari posteriori a led Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 2:01 pm

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

pale pale Sad Sad

visto la fortuna che ho ultimamente secondo il mio intuito non risponde neanche...
Eventualmente e gentilmente....vi chiederei, avreste altre alternative sull'economico andante...? Fari posteriori a led 1310155723

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.