LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO 4 DISCHI E PASTICCHE LOTUS ELISE S2 anno 2001

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marcello

marcello
Novice
Novice

Cerco 4 dischi per la mia lotus elise S2 (motore rover) anno 2001. Li sto cercando baffati con o senza buchi, con delle pasticche appropriate. Il badget non è moltissimo quindi non posso permettermi super leggeri ecc ecc. Attendo proposte.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io ho due dischi da 288 originali per S2, forati e baffati, credo vadano bene sulla tua... Sono usati relativamente poco, direi che hanno ancora un buon 70%. Se possono interessarti fammi sapere, sul prezzo ci mettiamo daccordo!

marcello

marcello
Novice
Novice

sono anteriori? a che cifra avevi pensato. Foto?

marcello

marcello
Novice
Novice

altra informazione: sono quelli che si smontano e rimane la campana? cioè quelli che hanno i bullononi intendo. Sono in alluminio?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ripeto, sono quelli che trovi di serie su tutte le Elise/Exige S2, codice C117J0031F Smile Quindi parliamo di dischi in ghisa monoblocco con piste forate. Fra anteriori e posteriori non c'è alcuna differenza, sono tutti e 4 identici quindi questi due puoi montarli dove vuoi; comunque sia erano montati al posteriore e hanno si e no 20'000km! Ti allego una foto per farti capire di cosa stiamo parlando, la foto "reale" posso fartela avere domani! Per la cifra fammici pensare, se devo dirla tutta avevo intenzione di tenerli come ricambio per la mia... Sentiamoci in MP!

CERCO 4 DISCHI E PASTICCHE LOTUS ELISE S2 anno 2001 03062010

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ah, per la cronaca, ho anche le pastiglie Brembo originali per le pinze posteriori, anche queste in ottime condizioni, le ho smontate dopo circa 10'000km. Ti metto le foto reali, anche di queste parliamone in MP!

CERCO 4 DISCHI E PASTICCHE LOTUS ELISE S2 anno 2001 02042012

CERCO 4 DISCHI E PASTICCHE LOTUS ELISE S2 anno 2001 02042013

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Vedo che cerchi 4 dischi, anche io ho 2 dischi usati da vendere se ti interessa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.