LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

MANUTENZIONE ESPRIT S4

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MANUTENZIONE ESPRIT S4 Empty MANUTENZIONE ESPRIT S4 Gio 07 Apr 2011, 5:03 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Vorrei portare a far vedere la mia esprit e mi ispira molto greggio. Ho la spia del liquido di raffreddamento/temperatura che si accende, e domenica scorsa ritornando a casa, in terza marcia, accelerando sembrava scarburata, non era costante nel salire di giri. Per la prima volta mi ha lasciato una macchietta d'olio sull'asfalto sotto al motore. Domenica sera, l'ho provata e non sembrava più scarburata pero faceva un rumore stile una pompa. Non l'ho più provata e voglio portarla in officina...
Se avete consigli sono tutto orecchie!

2MANUTENZIONE ESPRIT S4 Empty Re: MANUTENZIONE ESPRIT S4 Ven 08 Apr 2011, 7:10 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao, scusa se mi faccio vivo solo ora ma come ben sai noi esprittisti siamo una razza rara...
Cio' che descrivi in merito alla temperatura della tua Esprit S4 si potrebbe attribuire alla guarnizione della testa ma purtroppo non potendola visionare personalmente resta solo una supposizione.
Ti consiglio di chiamare Ruedi alla Lotus Greggio, se vuoi fai pure il mio nome, e' un amico e ottimo conoscitore delle Esprit.
Non usarla e valuta con lui la possibilita' di portarla in officina con il carro attrezzi.
Utilizzandola in quelle condizioni potresti solo causare danni notevoli al motore.
Fammi sapere ! ! !

Ciao !

KENNEX65



3MANUTENZIONE ESPRIT S4 Empty Re: MANUTENZIONE ESPRIT S4 Lun 11 Apr 2011, 8:55 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie mille! Speriamo dai...

4MANUTENZIONE ESPRIT S4 Empty Re: MANUTENZIONE ESPRIT S4 Lun 11 Apr 2011, 5:45 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Vedrai che Ruedi ti sistemera' tutto al meglio.
Quando e' pronta fammi sapere che organizziamo una bella mangiatina nello splendido borgo medievale di Castell'arquato.

Ciao mitico, se hai bisogno non esitare a interpellarmi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.