Minchia ma senza di me vi divertite sempre...come sono triste....
Povero mauro...
Povero mauro...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
FrAnC3SkO ha scritto:il mio caro amico Barto esagera sempre ....
che dire giornata piacevolissima ....e pensare che ci sono finito quasi per caso .... e non vi dico lo stupore nel vedere sulle vostre Lotus gli adesivi del TFP ..... stranamente infatti non ne sapevo nulla così come non sapevo nella nemmeno del pranzo offerto da Bettini ( gentilissimi davvero ) ( ...forse perche' nonostante la NON-Lotus ero l'unico cliente di Gino ) ...cosi come non sapevo nulla che era stato chiamato un Club MG ma non si potevano portare MG
....insomma ......adesso il TFP è rappresentato da persone diverse , con modi di fare pensare e agire diversi ....spero solo che rimangano invariati gli "obbiettivi " e gli ottimi rapporti con Voi ragazzi di LD .....
...per il resto .....MI SONO SBALLATO ....strade bellissime , curve ,curvette ,curvoni.....ma soprattutto ottima ottima compagnia
....alla prossima
IGOR ....te tu sei piu di fori di meeeeeeeeee
mauro firenze ha scritto:Minchia ma senza di me vi divertite sempre...come sono triste....
Povero mauro...
Mary la ha scritto:Mi sono buttata via ho riso come ua matta e' stata una Domenica veramente bellaaaaa e poi con voi come si fa a non divertirsiii''' con voi???? ....per Igor : scusa ma che hai da dire sui miei calzini??? ahahahahah kiss kiss
GALLO NERO ha scritto:Ahahahahahahaha Igor le tue pagelline sono sempre esilaranti, mi sembra di vederti pronto a rincorrere il Cecio ma immediatamente bacchettato dalla "coscienza", un salutone anche da parte mia a Gino, con l'auspicio che si "ricordi" di noi anche per gli eventi futuri ....
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili