LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ricambi per Elan S2 M100, compreso raro hardtop

+8
angelinus62
doppia_curva
Lotus70
GALLO NERO
paolo12478
naimah
fulmine
Ratman
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ratman

Ratman
New Driver
New Driver

ciao a tutti,
sfortunatamente, un paio di mesi fa, ho avuto un grosso incidente con un furgone che mi ha spedito contro la cuspide di un guard-rail, che è penetrato nell'abitacolo alla Kubica.
sono miracolosamente illeso ed adesso, dopo che l'assicurazione ha fatto il suo corso, posso vendere un po' di ricambi. fatevi sotto!!!!
ciao

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No cavolo!!! Hai distrutto la elan!?!?!!?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sono molto felice che tu sia qui a raccontarlo! ricambi per Elan S2 M100, compreso raro hardtop 459784477 Mi dispiace per la tua Elan ma, come si dice in questi casi, quello che conta è salvare la pelle! pale

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Mannaggia.... Sad
Quoto Damiano: felice di sentirti!!!! Wink Very Happy

Ratman

Ratman
New Driver
New Driver

già... per adesso nn avrò modo di comprarmene un'altra...
diventerò un mini cooper s driver! sai com'è, avendo due bimbi...

chi è che si accatta il tettino rigido??? ragazzi, è rarissimo in Italia! l'ho pagato 1700 euro con il trasporto dall'Inghilterra e lo vendo a 1200 euro spedito in italia o 1000 ritirato a Varano!
ciao ciao

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Ratman, leggo ora il tuo post...... mi dispiace moltissimo considerando come curavi la tua Elan, l'importante e' che tu stia bene e che, come dico sempre, lo si possa raccontare stando in piedi.
Ti scrivo in MP.

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Ratman, mi unisco al coro, l'importante che tu stai bene, forse questa è la volta buona che passi ad una Elise.

http://www.lotus-driver.it

doppia_curva

Novice
Novice

Ciao Ratman, ho preso da 2 giorni una elan ....... mi potresti dare il link del manuale di officina ?????
poi mi serviranno dei pezzi.......
Ciao e Grazie

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao doppia_curva, cortesemente potresti presentarti sul forum?
Cosi magari ti unisci a noi per i prossimi raduni e ci conosciamo meglio.

PS:complimenti per l'acquisto, metti qualche foto della tua nuova Elan.

http://www.lotus-driver.it

angelinus62

Novice
Novice

Ciao, pensi che i cavi di comando della leva cambio vadano bene perla mia s1? Nel caso a quanto potresti darli? Attendo risposta. Grazie

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'Elan in questione ha il motore anteriore ed il cambio è del tipo "tradizionale" ... Rolling Eyes

http://www.clublotusitalia.it

angelinus62

Novice
Novice

la mia è del 90 e credo abbia gli stessi cavi di comando per il leveraggio, almeno che nel caso della lotus incidentata non siano state eseguite modifiche successive

andrea437

Novice
Novice

E' ancora disponibile l'Hard Top? Sarei interessato ad acquistarlo ma non riesco a mandare messaggi in privato.

fabietto

Novice
Novice

ciaooo...mi presento sono fabio ...io cerco ricambi interni e capotta per la mia che ho acquistato da poco....posso pensare a ritirare anche tutta la vettura....fammi sapere...Ratman

angelinus62

Novice
Novice

Ciao. Hai poi venduto tutto il materiale della Elan?

Rid

Novice
Novice

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vorrei acquistare una elan ma il mio dilemma (anche in considerazione di un futuro investimento ) meglio andare su una se (se ne trovano alcune sul mercato ) o sulla s2 che invece è come una mosca bianca ?
Grazie

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Rid ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vorrei acquistare una elan ma il mio dilemma (anche in considerazione di un futuro investimento ) meglio andare su una se (se ne trovano alcune sul mercato ) o sulla s2 che invece è come una mosca bianca ?
Grazie

Ciao Rid! Ben salito a bordo di LD  Like a Star @ heaven!
.. è un piacere conoscerti, però il primo step quello delle presentazioni, viene effettuato nella sezione apposita  study.

Manuela e Virgilio

Rid

Novice
Novice

Ah ok , e quale sarebbe ?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]