LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto lotus exige seconda serie usata cosa controllare??

+5
Pilotone68
Chamberline
KENNEX65
de pain
Ga$
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ga$


Novice
Novice

Ciao ragazzi a breve dovrei vedere una lotus exige usata del 2005 che cosa mi consigliate di controllare per non rimanere scottati???

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao...bè,accertati,prima che tu arrivi sul posto,che non l'abbia lasciata per troppo tempo sotto il sole.... Very Happy...... scherzo dai....
....Mi sa che c'è un poco di gente via ... forse alla 1000 miglia,ma non solo.....
Vedrai che appena tornano qualcuno ti consiglierà.....

Ga$


Novice
Novice

Vorrei andare a vedere l exige crome orange che ce qui sul forum in vendita che te ne pare?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ga$ ha scritto:Ciao ragazzi a breve dovrei vedere una lotus exige usata del 2005 che cosa mi consigliate di controllare per non rimanere scottati???

Falla visionare a Ruedi della Lotus Greggio per sdebitarti farai il tagliando da loro.
Con la competenza di Ruedi il rischio di fare un errato acquisto e' praticamente nullo.
Se hai bisogno fai pure il mio nome, Ruedi e' un caro amico.

Eccoti il link:

http://www.lotusgreggio.it/


Ciao !



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 19 Mag 2012, 2:48 pm - modificato 1 volta.

Ga$


Novice
Novice

Ottima dritta Wink grazie mille!!! Io sono ancora un novellino riguardo a lotus per questo ogni vostro consiglio è oro!! Sono impaziente di avere tanti consigli

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Possiamo darti tutti degli ottimi consigli per valutare l'acquisto ma nessuno ha l' esperienza e la professionalita' di Ruedi che conosce perfettamente ogni modello Lotus.
Dunque onde evitare cattive sorprese ti conviene rivolgerti a lui.

Ciao !

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ga$ ha scritto:Vorrei andare a vedere l exige crome orange che ce qui sul forum in vendita che te ne pare?

Non saprei cosa dire,i gusti e le aspettative sono cose personali......!!
...Se hai stabilito che è quello che vuoi in tutto..........devi vederla da vicino..E certamente se ti porti qualcuno che stè macchine le conosce e sa controllarle per bene,fai la cosa migliore...(e se non conosci qualcuno che te lo fa a gratise..,trovane uno anche pagandolo....ma portati uno dietro..)

Chamberline


Driver
Driver

Ciao,spendi qualche 100 € e Fai sottoporre l'auto ad un controllo preventivo e professionale.
Carrozzeria Greggio o anche Santilli lotus.
Sono persone disponibili e Professionali.
Tutto ciò ti permatterà di evitare sorprese come per altro già accadute!!!!
Mi raccomando NON sottovalutare questa cosa.

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

...se eri delle mie zone ti potevo vendere la mia... se ti interessa il tetto in carbonio possiamo poi parlarne!

Ma scusa un attimo, intendi quella di Naimah (Damiano), quella e interessante...

...ho visto che non e quella di Naimahotto ma quella di Simo...

...fatti dare anche lo slitter, senza la precisione d'inserimento in curva alle medio-alte velocita viene a meno!!!

P.S. ne sa qualcosa un ragazzo che ha girato con me in pista con la Elise, gli sono arrivato dietro in una serie di semicurve veloci dove poi ci si inseriva in un curvone... beh io la curva l'ho fatta senza problemi... (merito della Exige che e un'arma ben affilata in pista... e non solo li)!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Ciao...bè,accertati,prima che tu arrivi sul posto,che non l'abbia lasciata per troppo tempo sotto il sole.... Very Happy...... scherzo dai....
....Mi sa che c'è un poco di gente via ... forse alla 1000 miglia,ma non solo.....
Vedrai che appena tornano qualcuno ti consiglierà.....

Pino ma che ti sei messo a fare? Il portiere del forum? Laughing

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.......... pirat

.........Mai giocato in porta...........Però,ottima ala destra..........!!!!

evo

evo
Champion
Champion

ahahahahahahaha adesso sei il portiere del forum (questa ti mancava)
pino sei troppo forte............

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:ahahahahahahaha adesso sei il portiere del forum (questa ti mancava)
pino sei troppo forte............
Quoto Pino for president!

http://www.lotus-driver.it

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Volendo potresti andare a milano da astrocar, chiedi di alessandro che sicuramente sarà disposto a venire con te per vedere l'auto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.