Ho studiato un po gli schemi e ho capito che il camber anteriore di serie e' quasi zero e si regola con le piastrine rimovibili.
Quello che non ho capito e' se le piastrine vanno messe o tolte per aumentare il camber (penso tolte) e sopratutto a quanto si arriva di limite con i pezzi originali.
Ho visto che esistono componenti che consentono di arrivare a -2.0° ma vorrei partire con migliorare il possibile l'originale e poi valutare.
Penso che un -0.7°/-1.0° per iniziare andrebbe bene... Ci si arriva rimuovendo tutte le piastrine (ammesso che si rimuovano)?
Grazie!
Quello che non ho capito e' se le piastrine vanno messe o tolte per aumentare il camber (penso tolte) e sopratutto a quanto si arriva di limite con i pezzi originali.
Ho visto che esistono componenti che consentono di arrivare a -2.0° ma vorrei partire con migliorare il possibile l'originale e poi valutare.
Penso che un -0.7°/-1.0° per iniziare andrebbe bene... Ci si arriva rimuovendo tutte le piastrine (ammesso che si rimuovano)?
Grazie!