... a dire il vero ho più di un dubbio!
Giusto due giorni fa mi sono iscritto per cercare di capire se veramente valesse la pena comperare la mia desideratissima lotus o se fosse stato meglio rimanere su qualcosa di più economico. Ora, benché il problema finanze sussiste, sono sempre più convinto di volermi svegliare al mattino, aprire le finestre di camera mia e vedere quel capolavoro di ingegneria automobilistica parcheggiato sotto casa.
Ho comunque qualche altra domanda che mi frulla per la testa:
la mia idea è di utilizzare la macchina tutto l'anno (eccetto in inverno quando buttano il sale antigelo per non rovinarla) ma solamente un giorno lavorativo su cinque, dove mi tocca fare il tragitto scuola-ufficio (circa 100km), oltre naturalmente al fine settimana per divertirmi. Desidero una macchina che mi dia "un bel calcio" quando si premo l'acceleratore e quindi, leggendo fra i post, mi pare di aver capito che la S2 111S sia quella che garantisce un minimo di confort con buone prestazioni al prezzo migliore, è corretto?
Il mio secondo dubbio riguarda "quando comperare", all'inizio pensavo di prenderla verso settembre-ottobre, convinto che verso fine stagione si trovino migliori occasioni, poi però ho letto che a maggio 2012 finiscono i contratti con i rivenditori e, sebbene non ho idea di cosa comporti, ora ho paura che il prezzo possa salire da maggio in avanti, c'è qualcosa di vero o sono solo mie inutili paranoie?
E, sempre riguardo ai soldi, ho notato che le lotus si svalutano poco quindi, se fra qualche anno avessi bisogno di un po' di grana, rivendendola potrei recuperare una bella fetta, giusto? O è meglio non fare speculazioni del genere?
Scusatemi se ho ripetuto domande già fatte ma non ho trovato nulla riguarda a "svalutazione".
Giusto due giorni fa mi sono iscritto per cercare di capire se veramente valesse la pena comperare la mia desideratissima lotus o se fosse stato meglio rimanere su qualcosa di più economico. Ora, benché il problema finanze sussiste, sono sempre più convinto di volermi svegliare al mattino, aprire le finestre di camera mia e vedere quel capolavoro di ingegneria automobilistica parcheggiato sotto casa.
Ho comunque qualche altra domanda che mi frulla per la testa:
la mia idea è di utilizzare la macchina tutto l'anno (eccetto in inverno quando buttano il sale antigelo per non rovinarla) ma solamente un giorno lavorativo su cinque, dove mi tocca fare il tragitto scuola-ufficio (circa 100km), oltre naturalmente al fine settimana per divertirmi. Desidero una macchina che mi dia "un bel calcio" quando si premo l'acceleratore e quindi, leggendo fra i post, mi pare di aver capito che la S2 111S sia quella che garantisce un minimo di confort con buone prestazioni al prezzo migliore, è corretto?
Il mio secondo dubbio riguarda "quando comperare", all'inizio pensavo di prenderla verso settembre-ottobre, convinto che verso fine stagione si trovino migliori occasioni, poi però ho letto che a maggio 2012 finiscono i contratti con i rivenditori e, sebbene non ho idea di cosa comporti, ora ho paura che il prezzo possa salire da maggio in avanti, c'è qualcosa di vero o sono solo mie inutili paranoie?
E, sempre riguardo ai soldi, ho notato che le lotus si svalutano poco quindi, se fra qualche anno avessi bisogno di un po' di grana, rivendendola potrei recuperare una bella fetta, giusto? O è meglio non fare speculazioni del genere?
Scusatemi se ho ripetuto domande già fatte ma non ho trovato nulla riguarda a "svalutazione".