LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Octane nuova rivista di auto storiche

+12
X111
Tiziano
mauro firenze
Lotus70
evo
ferbigo
fulmine
paolo12478
GALLO NERO
naimah
s4
Octane
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Octane nuova rivista di auto storiche Empty Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 3:49 pm

Octane

Octane
Press
Press

Buongiorno a tutti, vorrei segnalare che è in edicola una nuova rivista di auto storiche e moderne di prestigio.

Si tratta di Octane Italia, di cui il sottoscritto giornalista professionista è responsabile unico di contenuti e testi.

Vi allego la copertina del numero 01 che è già in edicola e vi segnalo che nel numero 02, in edicola a fine marzo, si parlerà della "Classe 62" e cinque pagine saranno dedicate alla Lotus Elan che compie appunto quest'anno mezzo secolo di vita. Alla fine del testo metterei questo sito www.lotus-driver.it dal momento che il mio amico Paolo Ferrini, che ha appena scritto un libro sulla Lotus (la recensione è su Octane 01) me lo ha indicato come il migliore. Grazie dell'attenzione e saluti. Gabriele Mutti

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Gabriele!
E' un onore Octane nuova rivista di auto storiche 1310155723
L'ho comperata 1 settimana fa è bellissima!
Mi piace tantissimo l'articolo sulla Matra.
La rivista è proprio bella, ci si emoziona a leggerla e le foto sono spettacolari!
Peccato sia un bimestrale Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh ma questo è veramente un onore per noi! Octane nuova rivista di auto storiche 1310155723

Benvenuto fra noi Gabriele!!! Very Happy

Octane

Octane
Press
Press

Per i puristi mi permetto di ricordare che a pagina 10 si vede la partenza del GP di Francia di Formula 1 a Clermont Ferrand, e che in testa a tutti c'è la Lotus del mitico Jim Clark...

Grazie per i complimenti, per me è un onore far parte di questo forum (ai tempi in cui ero caporedattore di AutoCapital avevo guidato per un memorabile week end una Lotus Esprit 3500 V8, una delle auto che amo di più).

Buon week end a tutti Gabriele Mutti

PS Provo a rimettere la copertina

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevutissimo !!!!
Grazie a te, per noi e' un motivo di orgoglio annoverare tra le nostre amicizie personaggi come te e Paolo . Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO GABRIELE!!! Very Happy
Mi hai incuriosito, vado subito in cerca della rivista!!! Wink

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!! Avevo già notato questa rivista....sembra interessante

Octane

Octane
Press
Press

provo ad inviare la copertina di Octane 01 saluti a tutti Gabriele Mutti
File allegati
Octane nuova rivista di auto storiche Attachmentcopertina octane 1 001 - Copia.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(282 KB) Scaricato 15 volte

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, buon forum.

10Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 9:18 pm

evo

evo
Champion
Champion

il primo numero si trova ancora in edicola o no

11Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 9:25 pm

Octane

Octane
Press
Press

Sì, rimarrà in edicola fino a tutto il 27 marzo, per ora è bimestrale, ciao a tutti, Gabriele Mutti

12Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 9:26 pm

evo

evo
Champion
Champion

ok grazie gabriele
domani vado a prenderlo
l'unica rivista decente che riesco a leggere adesso è solamente evo

13Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 9:32 pm

Octane

Octane
Press
Press

Ovviamente per favore segnalatemi raduni in modo che possa inserirli nel calendario (ogni numero va chiuso entro il 15 del mese dispari) e ovviamente resoconto dei raduni e/o delle attività con belle foto in alta definizione (800 kByte minimo) niente premiazioni pranzi o persone, auto singole o in fila in marcia o parcheggiate a spina di pesce o in piazze dall'alto, senza gente davanti per favore e un testo max 800 battute in word che dica quando e dove si è svolto, quante auto, quante persone, cosa avete fatto dove siete stati e qualche auto particolare. Aspetto news da voi, anche una bozza del calendario incontri 2012 va bene per cominciare. Grazie Gabriele Mutti

14Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 10:09 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

A proposito di raduni colgo l'occasione x segnalarti quello di Varano del 7.4.12......magari ti inviamo un bel report dell'evento con annesse foto! Wink Very Happy

15Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Ven 09 Mar 2012, 11:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto tra noi Gabriele, è sicuramente un onore averti nel forum, possiamo certamente collaborare, anzi se hai link o copertine da pubblicare puoi farlo aprendo un nuovo topic su questa sezione, cosi finisce direttamente sul portale:
http://www.lotus-driver.it/t1505-octane-nuova-rivista-per-auto-storiche-e-moderne-di-prestigio

Octane nuova rivista di auto storiche Copert10

http://www.lotus-driver.it

16Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Sab 10 Mar 2012, 8:06 am

Octane

Octane
Press
Press

Buongiorno scusate qualcuno può spiegarmi la procedura per inserire un attachment? Faccio un po' di confusione con i due tasti invia. Grazie e buon fine settimana a tutti Gabriele Mutti

17Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Sab 10 Mar 2012, 1:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Octane ha scritto:Buongiorno scusate qualcuno può spiegarmi la procedura per inserire un attachment? Faccio un po' di confusione con i due tasti invia. Grazie e buon fine settimana a tutti Gabriele Mutti
Sopra vedi 2 tasti uno per salvare l'immagine nel server, l'altra per linkare un immagine gia presente nel web, ma i nuovi arrivati per i primi 7 giorni non possono pubblicare foto.

http://www.lotus-driver.it

18Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Sab 10 Mar 2012, 7:13 pm

mauro firenze

Test Driver
Test Driver

Ah che bello un'altra rivistina! Domani la compro anche io...e la metto sulla pile del " to do "!
A parte gli scherzi, benvenuto...e grazie per averscelto il nostro forum!

19Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Dom 11 Mar 2012, 11:20 am

Tiziano

Tiziano
Novice
Novice

Grande Gabriele corro subito a comprarlo!!! Benvenuto Very Happy

20Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Lun 12 Mar 2012, 11:27 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....... E grazie per quello che stai facendo........

21Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Mer 14 Mar 2012, 9:47 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Octane ha scritto:Per i puristi mi permetto di ricordare che a pagina 10 si vede la partenza del GP di Francia di Formula 1 a Clermont Ferrand, e che in testa a tutti c'è la Lotus del mitico Jim Clark...

Grazie per i complimenti, per me è un onore far parte di questo forum (ai tempi in cui ero caporedattore di AutoCapital avevo guidato per un memorabile week end una Lotus Esprit 3500 V8, una delle auto che amo di più).

Buon week end a tutti Gabriele Mutti

PS Provo a rimettere la copertina

Wow esprit Very Happy

Non vedo l'ora che esca il nuovo numero!

22Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Mar 03 Apr 2012, 9:11 am

Octane

Octane
Press
Press

Questa è la cover dello 02 in edicola in questi giorni, saluti a tutti. Gabriele Mutti

Octane nuova rivista di auto storiche Octane10

23Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Mar 03 Apr 2012, 3:21 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

benvenutooo!!! Very Happy

24Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Mer 04 Apr 2012, 12:19 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

grandi! Cool

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

25Octane nuova rivista di auto storiche Empty Re: Octane nuova rivista di auto storiche Mar 17 Apr 2012, 5:49 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ho preso la seconda uscita, e devo dire che la rivista mi pare fatta molto bene.
Giusto per paragone, il mio metro è EVO.
Come si può intuire, tendenzialmente preferisco un "tono" più colloquiale, più da "diario di bordo", che la fredda cronaca della storia della vettura.
Pur apprezzando qualsiasi dettaglio tecnico, sono uno che ancora sogna, e che vuole sentire impressioni ed emozioni da una recensione, e non solo numeri.

In queste due cose la rivista a mio gusto segna un pochino il passo.

Sinceramente non credo che diventerà un mio acquisto fisso, in quanto non sono particolarmente amante delle auto d'epoca, e quindi ad eccezione di qualche articolo su delle icone senza tempo (riferendosi a questo numero Mclaren F1, Cobra, Alpine e Gto), non apprezzerei per intero la pubblicazione.

Ripeto, rivista ben fatta, belle grafiche, ma target diverso da quello che io amo. Il tutto senza alcuna polemica, ma anzi complimentandosi per il buon lavoro.

Buon lavoro

http://www.infortunisticaviareggio.it

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo