[quote="sauber75"]Anche io mi sto preparando:gopro già pronta!
...........................................
...........................................
Non sei connesso Connettiti o registrati
Coldcut ha scritto:Se riesco ad allineare i pianeti in modo favorevole cerco di venirvi a trovare. Almeno come spettatore!
rikitriki ha scritto:complimenti per l'organizzazione!!
quasi quasi mi unisco pure io, cosi vengo a sverniciare L70 :-))
che si fa se non si arriva a 25 auto??
evento confermato comunque o annullato o confermato con aumento di prezzo ??
l'istruttore sarà uno solo??
Mrk ha scritto:Ragazzi accettate anche non lotus? Dai vi prometto che tenterò di non farvi troppo da tappo (alla fine, peso a parte ho qualche cavallo in più di una S1 stock...) tanto se non mi accettate ci sono lo stesso per forza anche da spettatore
Anzi, se non mi accettate sarò costretto a cambiare forum di lotusari visto che "di là" accettano le mx... Ahahahahahahaha
rikitriki ha scritto:complimenti per l'organizzazione!!
quasi quasi mi unisco pure io, cosi vengo a sverniciare L70 :-))
- gomme: va bene qualsiasi cosa per comnciare!!
- casco: ci tenete alla zucca??
ciao
Mrk ha scritto:Ragazzi accettate anche non lotus? Dai vi prometto che tenterò di non farvi troppo da tappo (alla fine, peso a parte ho qualche cavallo in più di una S1 stock...) tanto se non mi accettate ci sono lo stesso per forza anche da spettatore
Anzi, se non mi accettate sarò costretto a cambiare forum di lotusari visto che "di là" accettano le mx... Ahahahahahahaha
Assetto, rollbar, scarico e filtro... Nulla di che...carmine_81 ha scritto:ha ha... hai una nb da 140 cv con differenziale autoibloccante di serie e qualche lavoretto di assetto e motore? se si vai quanto una elise + o -...
Argomenti simili