Lotus70 ha scritto:A dire il vero la foto l'ho scelta io, infatti è una delle mie preferite tra quelle che hai fatto, ed è una mia idea quella di mettere le foto dei nostri utenti.
Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.
Comunque grazie a te Veronica che hai fatto una foto stupenda, devo dire che se non dovessi accontentare tutti, sarebbe un ottima scelta come foto fissa per il nostro Portale.
Veramente molto bella.
Anche se devo dire che una delle foto più belle che ho visto sulle Lotus l'ha fatta un ragazzo anni fa, ma non ricordo come riusciva a creare un effetto particolare, sembravano di metallo le macchine come fossero viste dal vivo, quasi volessero uscire dalla foto.
Non ricordo che effetti usava ma erano veramente particolari.
Mi sa che sei di memoria corta... ..Sono io...,chiedi a Roberto(evo)che lui lo sa ......!!!!
...poi ti mando in privato il segreto per riuscire a creare certi effetti particolari, ...... .....!!!