GALLO NERO ha scritto:Se il locale di Lucca va bene a tutti si prenota, e' piuttosto gettonato, diamoci una contata.
Per me ok!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
GALLO NERO ha scritto:Se il locale di Lucca va bene a tutti si prenota, e' piuttosto gettonato, diamoci una contata.
Ultima modifica di GALLO NERO il Gio 12 Gen 2012, 10:06 am - modificato 3 volte.
Veronica,it's me ha scritto:Davvero mi spiace!è arrivata a Pisa una mia carissima amica da Parigi e si fa serata per lei con tutta la compagnia!
prox evento non mancherò!!promesso
A proposito della foto nel banner del forum volevo ringraziare chi di dovere (chi??non so come funziona!?! pardon sono ancora poco pratica dell'uso del forum)..
molto molto ONORATA!
GALLO NERO ha scritto:Guardando la foto la prima cosa a cui ho pensato e' stata : " ho proprio una bella auto ....."
A questo punto mi sembra doveroso procedere con i ringraziamenti :
grazie alla Lotus per aver realizzato la Type;
grazie a Valentina per la splendida foto;
grazie ad Andrea per averla scelta;
grazie a Naimah per averla inserita nel banner;
ma il GRAZIE più sentito va alla mamma di Valentina .......
Comunque straquoto Naimah, la prossima volta cerchiamo di trovare soggetti più fotogenici
Lotus70 ha scritto:Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.
naimah ha scritto:Lotus70 ha scritto:Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.
Ah appena hai fatto puoi dare anche una spazzata sul retrobottega? Grazie!
naimah ha scritto:
Io direi di ringraziare anche:
- L'hosting del dominio lotus-driver.it
- Gli sviluppatori di forumattivo.it
- Tutti gli operai di Hetel
- La Nikon
- La Canon
- La Sandisk sulla quale la macchina fotografica di Veronica ha salvato le foto
Poi? Dimentico qualcuno?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili