Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
petit napoleon ha scritto:Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?
Ultima modifica di de pain il Ven 30 Dic 2011, 7:27 pm - modificato 1 volta.
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!
slvMx5 ha scritto:Damiano.... e una bella pulizia di primavera? ah ops...sorry di fine anno???? Lo sai si che le cose vecchie al 31 12 si buttano dalla finestra....
Scusa...parlando la stessa lingua cosa intenderesti dire???naimah ha scritto:E bla bla bla bla bla bla...