LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

WELCOME IVANDIGI!!!

+17
paolo12478
FM-Lotus
GALLO NERO
Pilotone68
de pain
sasso
s4
claudio75
Ottovolante
zak
naimah
X111
Lotus70
KENNEX65
petit napoleon
ferbigo
IVANDIGI
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:03 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?

http://www.infortunisticaviareggio.it

102WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:05 am

IVANDIGI


Novice
Novice

petit napoleon ha scritto:Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?

o sono io un utente con super-restrizioni che neanche gli amministratori sanno d'avermi donato... Crying or Very sad

103WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:09 am

andreacaterham2


Novice
Novice

Piccolo napoleone preoccupati di quello che sei tu......!!!!! A me' ci penso bene da solo... OK

104WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:10 am

andreacaterham2


Novice
Novice

Ivan IO SONO TUOOO FRATELLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile ma tu non lo saaaiiiiiiiii...SmileSmileSmileSmileSmile

105WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:20 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea sei tu,ti riconosco da un particolare significativo.........hha...!!! Razz



Ultima modifica di de pain il Ven 30 Dic 2011, 7:27 pm - modificato 1 volta.

106WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:24 am

andreacaterham2


Novice
Novice

Depain ritenta sarai piu' fortunato......SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

107WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:25 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Complimenti Andrea per come ti abbassi a fil di cemento alla Casey Stoner,in derappata............. Suspect.... Very Happy

108WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:31 am

andreacaterham2


Novice
Novice

Hahahahahhahahha bisogna bere da domani sera depain.......... Che fai ti porti avanti SmileSmileSmileSmileSmileSmile

109WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:35 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vai Andrea....hai una caratteristica che ti distingue trà tutti gli altri.......!!!! Razz

110WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 10:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Quatso, evidentemente andrea ha deciso di non rendere pubblica la sua mail!

111WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 12:29 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

Naimah, ma veramente non e' cosi' io non ho bloccato niente.......!!!!!! Non so' neanche piu' se funziona quella email, Pero' in tuo onore ne ho appena fatta una ilnaimah@gmail.com adesso mi iscrivo con questa:)SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

112WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 3:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahaahahaha ma allora è vero che sono il vostro incubo peggiore!!! Adesso pure la mail!!!! Sono onorato!!! Quasi quasi ti faccio Presidente del Naimah Fans Club, mentre per il logo e le magliette ci pensa il vecchio! Very Happy

113WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 3:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Come vedi IVAN tu sei un utente normale con 2 icone, lui ne ha una perché la tua e-mail nel profilo sei tu che puoi decidere di pubblicarla o meno.
WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Forum

http://www.lotus-driver.it

114WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 6:35 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

Ma veramente io non ho toccato nulla rispetto alle impostazioni iniziali.......

115WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 7:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Vai, problema risolto.

116WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 30 Dic 2011, 8:14 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

Allora vedi che poi non sei proprio inutile..... Solo quasi....SmileSmileSmile

117WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Sab 31 Dic 2011, 8:28 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ora Andrea...,naturalmente si fa per dire A-ndrea,...forse capisco cosa in questi giorni ti porta ad essere spesso e volentieri quì...........e cosa soprattutto Ti e Vi preoccupa..............!!! Razz
....Mha..!!!

118WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Sab 31 Dic 2011, 11:45 am

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

119WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Sab 31 Dic 2011, 11:59 am

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

Ma guarda che Pino scherza Laughing

120WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Sab 31 Dic 2011, 1:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dai Sara cerca di capire... Questi giovinotti non sanno come ammazzare la noia che ha assalito i loro lidi: in quest'ottica, Lotus Driver svolge una importante funzione di aiuto, sostegno e riabilitazione! Del resto, la gente che sta male va sempre aiutata! Laughing Per le offese non me la prendo di certo: quando chi ti offende non vale nulla, l'offesa è zero Laughing

121WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Sab 31 Dic 2011, 3:22 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

Quoto Sara e aggiungo CRESCETE che di problemi al mondo d'oggi ce ne sono di più importanti!!!!!!!
Che tristezza

122WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Dom 01 Gen 2012, 3:07 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

slvMx5 ha scritto:Damiano.... e una bella pulizia di primavera? ah ops...sorry di fine anno???? Lo sai si che le cose vecchie al 31 12 si buttano dalla finestra.... Wink

Questa me l'ero persa....haahahahahahahaaaa
Essendo questa una discussione di presentazione pregherei i moderatori di cancellare interventi del genere completamente OFFTOPIC.
La mia iscrizione, come ribadito piú volte, era solamente per salutare e augurare buone feste ad amici che non vedo piú da un pezzo, e soprattutto persone che mi guardano in faccia e che mi salutano.
Quindi concordo appieno nelle pulizie di fine anno.

123WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Dom 01 Gen 2012, 7:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

E bla bla bla bla bla bla... Laughing

124WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Dom 01 Gen 2012, 8:40 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

naimah ha scritto:E bla bla bla bla bla bla... Laughing
Scusa...parlando la stessa lingua cosa intenderesti dire???

125WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 5 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Dom 01 Gen 2012, 8:43 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Che forse è il caso di chiudere questo post infinito Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.