LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

WELCOME IVANDIGI!!!

+17
paolo12478
FM-Lotus
GALLO NERO
Pilotone68
de pain
sasso
s4
claudio75
Ottovolante
zak
naimah
X111
Lotus70
KENNEX65
petit napoleon
ferbigo
IVANDIGI
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

claudio75 ha scritto:mi sembrava gia chiaro il primo , il secondo e anche l'ultimo post ma ok quello che ho detto a Ivan è personale cmq renditi conto che non sono omniscente e ancora adesso non capisco che tipo di attrito ci sia tra di voi e sono fatti vostri

Ok Claudio, chiarito tutto, e ti ringrazio.

Almeno adesso IVAN sara più tranquillo.

E finalmente possiamo andare avanti senza rancori.

Claudio, quello che è successo in passato tra Ivan e alcuni utenti del forum, non centra nulla con te, ne con quello che hi scritto, e neanche con il forum a dire il vero.

Quindi vai tranquillo, adesso è chiarito tutto e possiamo andare avanti.

Grazie.

http://www.lotus-driver.it

52WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

IVANDIGI ha scritto:ok
ora rispondo anche al tuo post...non riesco a starvi dietro....

Ok Ivan mi premeva solo che tu potessi essere tranquillo che da questo forum, non sono partite cattiverie nei tuoi confronti, Claudio è stato chiaro, come vedi noi qui di te non abbiamo mai parlato, ne bene ne male.

Per le cose passate tra noi ed altri forum, direi di chiarirle tra noi, perché non riguardano questo forum.

Grazie e ciao Ivan.

http://www.lotus-driver.it

53WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:53 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ovvia...tutto è bene ciò che finisce bene: ci siamo chiariti tutti, siamo tutti contenti, ora finiamola di pestarci i piedi e stiamo tutti un pò meno sulla "difensiva"...pensiamo a divertirci, che è meglio.....(o forse, visto che abbiamo delle baracche, pensiamo agli innumerevoli problemi che dovremo affrontare!!!)

http://www.infortunisticaviareggio.it

54WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:53 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
IVANDIGI ha scritto:ok
ora rispondo anche al tuo post...non riesco a starvi dietro....

Ok Ivan mi premeva solo che tu potessi essere tranquillo che da questo forum, non sono partite cattiverie nei tuoi confronti, Claudio è stato chiaro, come vedi noi qui di te non abbiamo mai parlato, ne bene ne male.

Per le cose passate tra noi ed altri forum, direi di chiarirle tra noi, perché non riguardano questo forum.

Grazie e ciao Ivan.

Andrea ti mando una mail su FB non ho "voglia" di quotare tutti i tuoi post e far esplodere il forum con discussioni di "vecchia" data di vecchi forum e confondere le idee dei vostri nuovi iscritti...

Ringrazio calorosamente Claudio per aver chiarito il discorso.

55WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 3:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OK Ivan, ma ricordati si fa prima al telefono e ci si chiarisce meglio a voce. Very Happy
PS: io Facebook non lo uso molto, anzi quasi per niente.

http://www.lotus-driver.it

56WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 5:13 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:OK Ivan, ma ricordati si fa prima al telefono e ci si chiarisce meglio a voce. Very Happy
PS: io Facebook non lo uso molto, anzi quasi per niente.

beh andrea...non dire che potevo chiamarti io...se volevi potevi farlo pure te...

comunque ti chiamo, non ho nulla da dover nascondere Smile

57WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 6:39 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

"The never ending story"... ai posteri l'ardua sentenza!

Ogni tanto mi chiedo perché per una cosa che non meritava neanche di essere chiarita si vada avanti per quasi 4 pagine... assurdo!

Sarà che oramai dall'alto dei miei miliardi di anni ho capito che tanto incazzarsi non serve proprio a nulla, tanto se una persona la pensa in un dato modo, a meno che non succeda praticamente un miracolo, questo sarà difficile che cambi idea!!!

Suddai ragazzi, volemose bene...

...Ivaaaaaan, li mortacci tua, quando ha portato le sue amiche potevi farmi uno squillo, anche se ho la spalla malandata mi precipitavo da voi...

...ti dirò un (quasi) segreto, le ragazze con gli occhi a mandorla mi piacciono molto, forse anche troppo! hi hi hi

Per favore manda i miei auguri di buon natale a Ling Ling (ed ovviamente alle sue amiche)! Razz

58WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 7:15 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Pilotone68 ha scritto:"The never ending story"... ai posteri l'ardua sentenza!

Ogni tanto mi chiedo perché per una cosa che non meritava neanche di essere chiarita si vada avanti per quasi 4 pagine... assurdo!

Sarà che oramai dall'alto dei miei miliardi di anni ho capito che tanto incazzarsi non serve proprio a nulla, tanto se una persona la pensa in un dato modo, a meno che non succeda praticamente un miracolo, questo sarà difficile che cambi idea!!!

Suddai ragazzi, volemose bene...

...Ivaaaaaan, li mortacci tua, quando ha portato le sue amiche potevi farmi uno squillo, anche se ho la spalla malandata mi precipitavo da voi...

...ti dirò un (quasi) segreto, le ragazze con gli occhi a mandorla mi piacciono molto, forse anche troppo! hi hi hi

Per favore manda i miei auguri di buon natale a Ling Ling (ed ovviamente alle sue amiche)! Razz

organizza un raduno in Svizzera che porto su un po' di strappone orientali!!!
anzi...nessun raduno altrimenti ne porto via solo una con la lotus Wink

59WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 7:16 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

petit napoleon ha scritto:Ovvia...tutto è bene ciò che finisce bene: ci siamo chiariti tutti, siamo tutti contenti, ora finiamola di pestarci i piedi e stiamo tutti un pò meno sulla "difensiva"...pensiamo a divertirci, che è meglio.....(o forse, visto che abbiamo delle baracche, pensiamo agli innumerevoli problemi che dovremo affrontare!!!)

WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 459784477

60WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 7:22 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

se riesco a fare ciò che ho in mente... potrei fare l'inaugurazione con raduno... ti farò sapere... non verrà svolto in Svizzera ma in una zona molto meno cara... sto valutando come muovermi con le leggi locali, vorrei evitare di essere messo al gabbio per "raduno pericoloso"... hi hi hi

...comunque è qualcosa che non succederà nell'immediatissimo futuro... però mi affiderò al tuo buon gusto per le ragazze!!! Razz


P.S. A dipendenza dell'affluenza si potrebbe vedere come "accomodarsi"...

61WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 7:33 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Pilotone68 ha scritto:se riesco a fare ciò che ho in mente... potrei fare l'inaugurazione con raduno... ti farò sapere... non verrà svolto in Svizzera ma in una zona molto meno cara... sto valutando come muovermi con le leggi locali, vorrei evitare di essere messo al gabbio per "raduno pericoloso"... hi hi hi

...comunque è qualcosa che non succederà nell'immediatissimo futuro... però mi affiderò al tuo buon gusto per le ragazze!!! Razz


P.S. A dipendenza dell'affluenza si potrebbe vedere come "accomodarsi"...

paesi dell'est??? pig

62WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 7:51 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

vedo che hai capito al volo... ti invio pm!

non posso inviartelo, è da troppo poco che sei iscritto... cavolo!

hai ancora lo stesso numero di quando ci siamo incontrati al "pre-sposalizio" di Icio?

se è così ti spiego in un sms!

63WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 8:51 am

IVANDIGI


Novice
Novice

Pilotone68 ha scritto:vedo che hai capito al volo... ti invio pm!

non posso inviartelo, è da troppo poco che sei iscritto... cavolo!

hai ancora lo stesso numero di quando ci siamo incontrati al "pre-sposalizio" di Icio?

se è così ti spiego in un sms!

si, il mio numero di telefono è sempre lo stesso!!!

altrimenti mandami una mail a: ivandigi@******.it

grazie!!!!! Very Happy

64WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 9:23 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SONO CERTO CHE HAI ALTRE E-MAIL DA USARE.

http://www.lotus-driver.it

65WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 9:54 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BUON FORUM!!! Wink

66WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 3:49 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn numero unissimo ma cosa ci fai qui in mezzo a sti' qui......... What a Face Razz affraid

67WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 5:07 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

andreacaterham2 ha scritto:ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn numero unissimo ma cosa ci fai qui in mezzo a sti' qui......... What a Face Razz affraid


Cortesemente, "Sti qui" sarebbero? Rolling Eyes

68WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 5:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

andreacaterham2 ha scritto:ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn numero unissimo ma cosa ci fai qui in mezzo a sti' qui......... What a Face Razz affraid

Andrea scusa, quoto Damiano, chi sarebbero sti qui?

Conosco Ivan da una vita, non mi sembra carino definirci Sti qui.

http://www.lotus-driver.it

69WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 6:45 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ciao genio che cazzo ci stai a fare anche te tra 'sti qui ??? se là compagnia non ti aggrada puoi anche levarti di 'ulo....pensiero personalissimo e non rappresentantivo di quello dei moderatori...

http://www.infortunisticaviareggio.it

70WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 7:20 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

andreacaterham2 ha scritto:ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn numero unissimo ma cosa ci fai qui in mezzo a sti' qui......... What a Face Razz affraid

a parte tutto...
??? e tu chi saresti???
ci conosciamo??? Shocked

71WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 7:29 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

......IIIIIIVAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.................!!!!!! AHAHAHAHAHHAHAHAH

72WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Mer 28 Dic 2011, 8:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi boni per cortesia, noi qui ci vogliamo divertire e dedicare a cose leggere per passare il tempo libero, non ho di certo vogli di rivedere polemiche sterili che partono da vecchi forum.

Il forum è aperto a tutti, ma con rispetto per chi ne fa parte grazie.

http://www.lotus-driver.it

73WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 29 Dic 2011, 9:39 am

andreacaterham2


Novice
Novice

piu' di uno = Sti' qui..... hei piccolo napoleone prenditi una camomilla che ti fa' sicuramente bene.... OK

74WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 29 Dic 2011, 9:41 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ok una sega...fai meno il furbo GENIO

http://www.infortunisticaviareggio.it

75WELCOME IVANDIGI!!! - Pagina 3 Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 29 Dic 2011, 9:49 am

andreacaterham2


Novice
Novice

E' facile passare da Genio rispetto a te'...... OK
( faccio presente che mi difendo dagli attacchi ripetuti e basta e lo faccio con educazione finche' sara' possibile)
Comunque ancora tanti saluti a te' mitico ivandigi..Smile))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.