LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giro + Rullata del Nord Ovest

+6
mAiDa
SpF
eldorado
mauro-sj
sasso
sTeOmAnZo
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 02 Apr 2011, 11:46 am

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ragazzi si stava pensando di organizzare una rullata da Biesse Racing a Neive!

Hanno un banco ultramoderno, un Rotronics, ce ne sono solo 2 in italia.

Io ho già rullato in quel banco e devo dire che è molto valido! Forse fra i più validi d'Italia

Il banco si trova a Neive, provincia di Cuneo, anche se è molto più vicino ad Asti

La data ancora non l'abbiamo decisa.. per ora che vorremmo rullare siamo:

- sTeOmAnZo
- SpF
- Siffre

Siffre però questa settimana porterà la macchina da Romani per dei lavoretti, quindi dovremmo aspettare che la riprenda... direi al massimo 3 settimane.. così intanto abbiamo tempo per organizzare un bel giro e un bel gruppetto! Smile

Per il giro mi fido dei piemontesi , io quelle zone non le conosco.. afro

Per il pranzo direi in zona Biesse dato che finiremo le rullate non prima delle 12.30

Aggiungetevi! cheers

2Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 02 Apr 2011, 12:40 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Steo, ma la tua macchina è pronta?!

3Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 02 Apr 2011, 6:25 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

rullati una canna steo afro afro

4Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 02 Apr 2011, 8:35 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

afro ogni riferimento a nomi e persone è puramente casuale Laughing

5Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 02 Apr 2011, 8:40 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahahah Eldo sto morendo Very Happy

Sasso quasi pronta.. Smile

Vado a prenderla prossima settimana.. spero! hahahaha

Mauro oggi fin troppe afro

6Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Dom 03 Apr 2011, 9:23 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

dai cmq dovrei esserci più un amico con elise(è pure il suo compleanno.quindi)!!!

7Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Dom 03 Apr 2011, 1:57 pm

SpF

Novice
Novice

ehm... dovresti indicare una data, perchè pare quindi che il 9 aprile non sia più fattibile dovendo attendere sviluppi di altre vetture.

8Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 04 Apr 2011, 11:28 am

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Fede come data non so ancora.. molto probabilmente mercoledì vado a prendere la macchina da Romani e lasciamo li quella di Siffre.

Appena è pronta quella di Siffre si va a rullare... direi al massimo fra una 20ina di giorni! Smile

Appena ho news aggiorno il 3d!

9Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 04 Apr 2011, 2:11 pm

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

aggiungetemi devo rullare la mia 4c...

ahemmm ehmmmm oddio mi sono svegliato ora tuttto bagnato . cyclops

http://www.lotus-driver.it

10Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 04 Apr 2011, 2:39 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahaha

ti piacerebbe :p

11Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 04 Apr 2011, 6:58 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Steo, fatti meno canne, fanno male... hi hi hi!

12Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Mer 06 Apr 2011, 8:08 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Moderatori si può gentilmente spostare questa discussione in EVENTI E RADUNI ?

Non so perchè l'ho postata su cene... Suspect

13Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Mer 06 Apr 2011, 10:22 pm

SpF

Novice
Novice

perchè sei uno svampato!
infatti non riuscivo più a trovarla e non sapevo se tenermi pronto per questo sabato! Laughing
Allora ho il tempo per lavarla bene,passare la cera e il trattamento per i sedili in pelle, come minimo mi aspetto un guadagno di 10CV almeno ! Laughing

14Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Mer 06 Apr 2011, 11:10 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahaha ma non so come mai l'ho aperta qui hahaha Very Happy

Comunque ti tengo aggiornato Fede tranquillo Smile

Aggiorno il 3d appena so qualcosa di sicuro!

15Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Ven 15 Apr 2011, 8:32 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Scusate l'ignoranza,volete rullare la vostre carrozze per vedere con precisione da quanti cavalli sono trainate o ci sono altri motivi per cui uno dovrebbe farlo?Ripartizioni frenata,etc,etc...
Bye

16Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Ven 15 Apr 2011, 9:27 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

non credo che quel banco rulli possa anche misurare le frenate e le ripartizioni, vanno solo per verificare i cavalli, la coppia e vedere i grafici di erogazione di potenza e coppia.

per vedere la frenata basterebbe un comune banco da revisioni auto a 4 ruote

17Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 16 Apr 2011, 4:00 pm

SpF

Novice
Novice

Direi che sfruttiamo l'occasione di provare sulla stessa attrezzatura di misura le nostre auto alle quali nel frattempo sono state apportate modifiche rispetto allo stato originale. Giusto per avere un dato oggettivo di confronto, mica per vedere chi ce l'ha più lungo! Laughing
Già in precedenza erano state confrontate due versioni R aspirate, una con un kit 220 e l'altra in pratica originale salvo componenti diciamo "estetici" quali terminale di scarico Stage2 e centralina Lotus Motorsport (nome altisonante, ma che in pratica equivale al solo abbassamento di circa 500rpm dell'ingresso del variatore di alzata valvole).
Allora i risultati erano stati che l'originale confermava i 192 CV dichiarati di serie e l'altrettanto brutta erogazione, la versione 220 è risultata migliore nella globalità, merito forse di una messa in fase/carburazione ottimizzata, cammes differenti, iniettori, collettore di scarico,terminale ed aspirazione diretta (alla faccia, che zuppa di modifiche!) ma in termini di potenza ha evidenziato 193CV, assai meno del previsto.
Ora sono entrambe in versione volumetrica, una con il kit SC per Elise sul motore originale ed una con l'impianto Exige originale (sempre sullo stesso motore già elaborato).
Anche stavolta mi sà che vedrò irraggiungibile Steomanzo Laughing
Non mi resta che tagliargli le gomme!

18Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 16 Apr 2011, 9:16 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

hahahahahha

Fede spiegazione perfetta! Very Happy

19Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 18 Apr 2011, 1:23 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

sTeOmAnZo ha scritto:hahahahahha

Fede spiegazione perfetta! Very Happy

vince chi ha piu'cavalli? Evil or Very Mad

20Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Ven 22 Apr 2011, 6:48 pm

siffre

Novice
Novice

Ragazzi....,mi ha chiamato Sandro e senza entrare nello specifico, dico solo che ci sono dei ritardi per la macchina.
Conviene che mio tiro fuori del giro perchè sennò vi faccio aspettare troppo.
Si pensa che difficilmente che sia pronta prima della 2° settimana di maggio.

Decidete voi.. per me non è una priorità rullare,quindi ci poso andare anche da solo dopo l'estate. Sad

21Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Ven 22 Apr 2011, 9:32 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

dopo l'estate dovrò andare anche io... Smile

22Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Sab 23 Apr 2011, 7:26 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Mauri tranquillo.. io non ho fretta... e penso nemmeno Fede... Aspettiamo volentieri Smile

Manu vieni anche tu!!!! Con la yaris ovviamente :p

23Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 25 Apr 2011, 9:00 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

3 settimane e dovrei avere il motore montato su... rodaggio, rimappa unichip e sono pronto...

24Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 25 Apr 2011, 9:05 pm

SpF

Novice
Novice

dai, dai, tagliamo corto, il rodaggio lo fai sul banco! Smile
Qua servono i dati!

25Giro + Rullata del Nord Ovest Empty Re: Giro + Rullata del Nord Ovest Lun 25 Apr 2011, 9:18 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

piano piano... qui bisogna fare le cose come si deve... con tutti sti soldi spesi... Sad

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]