LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia Elise S1 gialla

+11
Th3 J0k3r N01r
GALLO NERO
stefano
vittyb84
dariochen
Lotus70
paolo12478
AndreaV6
naimah
eldorado
raffa81s
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La mia Elise S1 gialla - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise S1 gialla Lun 23 Lug 2012, 12:12 pm

Simon3


Novice
Novice

raffa è STUPENDA!!! Complimenti...
Sto cercando una mk1 111s, ma se dovessi trovarne una come la tua nelle stesse condizioni Shocked non ci penserei due volte a portarmela via!!!
Le ultime foto valorizzano tantissimo il colore così come tutta la linea dell'auto Wink !!!

27La mia Elise S1 gialla - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise S1 gialla Lun 23 Lug 2012, 1:59 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Grazie Simon3

effettivamente quando sono andato a vedere la mia S1 la prima volta è stato quasi amore a prima vista, sopratutto per l'accostamento carrozzeria gialla cerchi neri, poi il giallo della s1 mi èsempre piaciuto di più dei toni di giallo della S2. La S1 111s è un'ottima scelta, vorrei anchio quel motore Vvc Smile

28La mia Elise S1 gialla - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise S1 gialla Lun 23 Lug 2012, 6:14 pm

Simon3


Novice
Novice

raffa81s ha scritto:Grazie Simon3

effettivamente quando sono andato a vedere la mia S1 la prima volta è stato quasi amore a prima vista, sopratutto per l'accostamento carrozzeria gialla cerchi neri, poi il giallo della s1 mi èsempre piaciuto di più dei toni di giallo della S2. La S1 111s è un'ottima scelta, vorrei anchio quel motore Vvc Smile

Pure io dal momento che la troverò rigorosamente cerchi neri, sono quelli che preferisco in assoluto e li metterei su ogni auto ahaha Wink
Pensa che lo vorrei pure io quel Vvc, ma per il momento purtroppo è solo una scelta tongue

29La mia Elise S1 gialla - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise S1 gialla Lun 23 Lug 2012, 7:16 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Le 111s sono abbastanza rare comunque, è più facile trovare una S1 con il rover da 120 cv e ti assicuro che le emozioni alla guida sono garantite lo stesso.

30La mia Elise S1 gialla - Pagina 2 Empty Re: La mia Elise S1 gialla Lun 23 Lug 2012, 9:42 pm

Simon3


Novice
Novice

raffa81s ha scritto:Le 111s sono abbastanza rare comunque, è più facile trovare una S1 con il rover da 120 cv e ti assicuro che le emozioni alla guida sono garantite lo stesso.

Purtroppo è quello che sto verificando.... Sad Mal che vada s1 120cv non la schifo affatto anzi!!!! Wink
Ne ho trovata una con lo swap del motore di una mg zr 160 (se fosse solo uso pista un pensierino lo farei) ma non mi garba molto, la preferisco tutta originale, usarla come auto quotidiana e non fargli vedere pista...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.