Passavo da queste parti e quindi...
SalutoZZi a tutti!!
Amici nuovi e - sopraTTuTTo - amici vecchi
SalutoZZi a tutti!!
Amici nuovi e - sopraTTuTTo - amici vecchi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ratman ha scritto:@Valerio: quest'anno siamo impegnati solo a fare 60 indycar nuove, 53 F3 nuove, 26 World Series nuove e forse un paio di Formulini... magari l'anno prossimo mi riposo. è dal 2005 che lo dico e solo per metà 2009 ho avuto un po' di pace..non mi lamento, per carità, ci mancherebbe...
Majority978 ha scritto:Ho provato ad linkare alcune foto ma mi dice che i nuovi membri non possono postare per i prossimi 7 giorni...
Si possono allegare?
Ratman ha scritto:@Valerio: quest'anno siamo impegnati solo a fare 60 indycar nuove, 53 F3 nuove, 26 World Series nuove e forse un paio di Formulini... magari l'anno prossimo mi riposo. è dal 2005 che lo dico e solo per metà 2009 ho avuto un po' di pace..non mi lamento, per carità, ci mancherebbe...
Lotus70 ha scritto:Majority978 ha scritto:Ho provato ad linkare alcune foto ma mi dice che i nuovi membri non possono postare per i prossimi 7 giorni...
Si possono allegare?
Si è una modifica anti spam impostata dal forum stesso, prova a scrivere il link direttamente cosi, che magari poi ci penso io a inserirle.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili