LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti o - meglio - risaluti...

+12
s4
slvMx5
GALLO NERO
ferbigo
Fedex
Pilotone68
Gazza111R
X111
Ratman
paolo12478
naimah
Majority978
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Saluti o - meglio - risaluti... Empty Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 9:36 am

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Passavo da queste parti e quindi...

SalutoZZi a tutti!!

Amici nuovi e - sopraTTuTTo - amici vecchi Very Happy

2Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 9:38 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao grande! Ben ritrovato!!! Saluti o - meglio - risaluti... 3859313029

3Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 9:41 am

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Ciao Dam! E scusate il ritardo! Razz

4Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 10:24 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Meglio tardi che mai! lol!

5Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 11:23 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO!!!! Wink

6Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 11:29 am

Ratman

Ratman
New Driver
New Driver

guarda un po' chi c'è! Zizza.... ;-PPPPPPPPPPPPPPPPP
ciao ciao

7Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 11:56 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....... Noi vecchi del forum ti conosciamo, ma i novelli non ti conoscono...... Presentati come tu sai fare e di qualcosa della tua carriola......

8Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 12:09 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Bentornato !!! Very Happy

http://www.hotelestate.it

9Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 12:22 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ciao carissimo, come butta in quel di Perugia?

Se vai in zona Santillone Nazionale salutami tutti per favore...

...ah, ribenvenuto!!!

10Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 1:00 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Benvenuto! Very Happy

11Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 2:13 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto anche qui.

12Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 2:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!

http://www.clublotusitalia.it

13Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 3:52 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto anche da me!!!! Very Happy

14Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 4:44 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

15Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 4:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao carrissimo, che onore averti qui.

Aggiornami sulla tua tupenda Elise, che lavoretti hai fatto in questi mesi?

A dimenticavo Benvenuto su Lotus-Driver.
Very Happy

http://www.lotus-driver.it

16Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:36 pm

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Salve ancora tutti! E grazie per l'accoglienza!

Per chi non mi abbia conosciuto su altri forum:

Mi chiamo Valerio, 33 anni di Perugia, sono un ingegnere meccanico (specializzazione veicoli terrestri).

Ho un'Elise S2 111S VVC del 2003 colore Starlight Black con modifiche "base": filtro in carbonio ITG, scarico PB Racing, Sinceramente è da un po' che non ci metto le mani su.

A breve dovrò aprire il clam anteriore per cercare una perdita del circuito dell'aria condizionata (probabilmente degli OR), fare il cambio dell'olio, controllare un leggero trafilamento del refrigerante nell'intorno del termostato remoto con annessa sostituzione del bulbo della temperatura (quelo blu) e, last but not least, aprire il variatore per rifasare (penso by Romani) dato che, dalla sostituzione della distribuzione in poi, ho dei leggeri problemi con l'anticipo.

Appena ho un secondo posto qualche foto.

@Lotus70: scusa il ritardo anche a te Smile
@Ratman: ciao bestiaccia! Che si dice in Dallara?

17Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sempre le solite cose in pratica. Very Happy

Nulla di nuovo per una Elise rover. lol!

Cavolo adesso mi ricordo che tu avevi il filtr ITG, beato te. Sad

18Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:45 pm

Ratman

Ratman
New Driver
New Driver

@Valerio: quest'anno siamo impegnati solo a fare 60 indycar nuove, 53 F3 nuove, 26 World Series nuove e forse un paio di Formulini... magari l'anno prossimo mi riposo. è dal 2005 che lo dico e solo per metà 2009 ho avuto un po' di pace..non mi lamento, per carità, ci mancherebbe...

19Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:49 pm

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Ho provato ad linkare alcune foto ma mi dice che i nuovi membri non possono postare per i prossimi 7 giorni...
Si possono allegare?

20Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ratman ha scritto:@Valerio: quest'anno siamo impegnati solo a fare 60 indycar nuove, 53 F3 nuove, 26 World Series nuove e forse un paio di Formulini... magari l'anno prossimo mi riposo. è dal 2005 che lo dico e solo per metà 2009 ho avuto un po' di pace..non mi lamento, per carità, ci mancherebbe...

Scusa Ratman, ricordo male io oppure avete collaborato per costruire la Lotus di F1 2 anni fa?

Sbaglio o sono venuti nella vostra galleria del vento?

21Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Majority978 ha scritto:Ho provato ad linkare alcune foto ma mi dice che i nuovi membri non possono postare per i prossimi 7 giorni...
Si possono allegare?

Si è una modifica anti spam impostata dal forum stesso, prova a scrivere il link direttamente cosi, che magari poi ci penso io a inserirle.

22Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:51 pm

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Ratman ha scritto:@Valerio: quest'anno siamo impegnati solo a fare 60 indycar nuove, 53 F3 nuove, 26 World Series nuove e forse un paio di Formulini... magari l'anno prossimo mi riposo. è dal 2005 che lo dico e solo per metà 2009 ho avuto un po' di pace..non mi lamento, per carità, ci mancherebbe...

E la 4C??? :PPP

Beh almeno anche voi non subite la crisi!!
Quest'anno devo dire che anche noi abbiamo quasi triplicato il fatturato! :DD

23Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 5:55 pm

Majority978

Majority978
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
Majority978 ha scritto:Ho provato ad linkare alcune foto ma mi dice che i nuovi membri non possono postare per i prossimi 7 giorni...
Si possono allegare?

Si è una modifica anti spam impostata dal forum stesso, prova a scrivere il link direttamente cosi, che magari poi ci penso io a inserirle.

(WWW).dropbox.com/gallery/21222333/1/Elise?h=9c42f8

24Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 6:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho caricato alcune foto:
Saluti o - meglio - risaluti... Resource2.ashx
Saluti o - meglio - risaluti... Resource8.ashx
Saluti o - meglio - risaluti... Resource4.ashxSaluti o - meglio - risaluti... Resource9.ashx

http://www.dropbox.com/gallery/21222333/1/Elise?h=9c42f8#gallery:2

25Saluti o - meglio - risaluti... Empty Re: Saluti o - meglio - risaluti... Gio 15 Dic 2011, 10:03 pm

mauro firenze

Test Driver
Test Driver

Benvenuto...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo