LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarico Eldorado by Trickysound!!!

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mar 27 Dic 2011, 7:04 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

Grazie Albe(anch'io sono Albi Wink )si cerco di farne più precisi...questo era con il cell!!! Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 464751818 se riesco volevo postarvi anche quella dell'R8 v10(stesso motore lamborghini gallardo in versione 510 cv)con lo scarico quicksilver fatte qualche mese fa!!!(anche quello è da panico paura(in alto la prima volta pensavo fosse scoppiato tutto)!!!

27Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mar 27 Dic 2011, 7:14 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

no porc vacc...non ce li ho qui cmq per farvi capire è questo https://www.youtube.com/watch?v=1EFeFCBslOM (si lo so.siamo off-topic.ma volevo farveli sentire appena riesco)!!!

28Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mar 27 Dic 2011, 8:24 pm

albeLotus


Driver
Driver

sinceramente non mi piace molto, lo trovo più simile ad un V8 americano o by AMG (siamo sicuri che sia una R8 V10?)

I V10 possono suonare incredibilmente meglio...chiedere a Carrera GT, Lexus LFA e Lambo Superleggera Very Happy (che tra l'altro ha lo stesso motore con poche differenze)


Aspettiamo qualche video della tua Very Happy

29Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mar 27 Dic 2011, 8:45 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

no,hai ragione infatti quella dovrebbe proprio essere la versione v8!!! Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 3392635135 è il terminale che inganna!!!cmq devo contattare il fratello di cannonball...dovrebbe avere un pò di filmati miei!!! albino

30Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mar 27 Dic 2011, 9:16 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Eldorado, complimentoni per il sound ! Ca**o come scoppietta Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 3441762886 e non preoccuperti, se ti fermano gli dici che è stagione di caccia !!! Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 3859313029
Bella la fascia posteriore, cavolo davvero è wrappata? Posso sapere cosa si spende per una "wrappatina" del genere?
Immagino che per wrapparla per bene il lavoro lo debba fare Cannonball ocomunque chi wrappa... Suspect io sono un po' lontano

http://www.hotelestate.it

31Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mer 28 Dic 2011, 8:19 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

grazie gazza si al massimo dico che è "tutta"originale Very Happy ...si ovviamente made in cannonball!!!per i prezzi scrivigli pure(sono ottimi)!!!forse la fasciaparasole e gli adesivi sono più facili da applicare bom ...lafascia dietro invece necessita un pò di manualità per scaldare la zona dei fari....ma se tu hai un'exige allora so che stava preparando dei prestampati da applicare più facilmente in quanto l'ovale del posteriore è ben delimitato con delle linee...sull'elise invece bisogna misurarlo ogni volta!!!

32Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Mer 28 Dic 2011, 10:56 am

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Il problema è che io ho proprio un Elise... e sono parecchio lontano da Torino Suspect le lettere cromate in rilievo della scritta L O T U S tu le hai lasciate? Oppure vanno rimosse e poi rimontate?

http://www.hotelestate.it

33Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Ven 06 Gen 2012, 9:02 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

...ecco non avevo più seguito...dunquue bisogna rimuoverle per forza!!!se hai invece la scritta originale adesiva.allora una buona soluzione sunny potrebbe essere di sostituirle con un adesivo di colore diverso...esempio nero lucido Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 1310155723 come il contrasto della fascia parasole.oppure del colore della carrozzeria(so che anche per quello o ne ha già fatta una o gliel'avevano chiesta)!!!se hai le lettere 3d allora smonti e poi le reincolli senza problemi!!!cmq prova a sentirlo prezzi davvero ottimi e te le può spedire!!!

34Scarico Eldorado by Trickysound!!! - Pagina 2 Empty Re: Scarico Eldorado by Trickysound!!! Ven 02 Ott 2015, 9:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, hai ancora lo scarico di Trickysound?

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.