LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VENDO SPLITTER MY 2010 E SCARICO STAGE 3

+6
GALLO NERO
s4
Gazza111R
sasso
Lotus70
LucaDM
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Luca hai ragione, alla fin fine è un Exige come le altre, se non fosse per quella placchetta incollata nell'abitacolo con il famoso numero 14 Very Happy ti dirò di più ammesso che tu l'avessi presa e sistemata, sappi che lo splitter originale sia sulla parte dx che sx ha un rigo dorato fatto a mano, con quella splendida tecnica difficle da rifare a regola d'arte, e un domani tu l'avessi rivenduta il purista (maniaco-paranoico) di turno a ragion veduta, ti avrebbe potuto obiettare la non originalità di quel pezzo, e di conseguenza dell'auto .... Shocked
Detto questo lo splitter costa decisamente troppo !!!!!! Quasi quasi lo smonto e vado in giro senza... pale

http://www.clublotusitalia.it

alex2110

alex2110
Driver
Driver

che cosa è lo splitter??? banana splitter??? lol!

http://www.zicar.it

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Se costa 900 euro l'ala posteriore posso dire che con me si sono sbagliati di 700:-)

Io l'ho comprata da Santilli forse me ne ha venduta una non originale anche se mi sembra identica a quella che gia monto di serie....in ogni caso meglio

Cmq quoto c'è carbonio e carbonio o per lo meno ci sono produttori e produttori....

Poi certe cose sono fuori dalla comprensione a parer mio.

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:Luca hai ragione, alla fin fine è un Exige come le altre, se non fosse per quella placchetta incollata nell'abitacolo con il famoso numero 14 Very Happy ti dirò di più ammesso che tu l'avessi presa e sistemata, sappi che lo splitter originale sia sulla parte dx che sx ha un rigo dorato fatto a mano, con quella splendida tecnica difficle da rifare a regola d'arte, e un domani tu l'avessi rivenduta il purista (maniaco-paranoico) di turno a ragion veduta, ti avrebbe potuto obiettare la non originalità di quel pezzo, e di conseguenza dell'auto .... Shocked
Detto questo lo splitter costa decisamente troppo !!!!!! Quasi quasi lo smonto e vado in giro senza... pale

Sono daccordo Stefano... in questo caso,se ci sono dei disegni particolari difficili da riprodurre..allora vai di originale,malgrado il prezzo .....
Ovviamente non devono esserci differenze se il pezzo è aftermarket....!!

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ciao Stefano, ottima osservazione. (non per niente il carroziere che voleva riparare la presa d'aria del tetto voleva rifare le strisce col pennellino...sta fuori di testa quello la' Smile) Sullo splitter si puo' agire in due modi: o compri le decals e ci passi il trasparente sopra (via piu' semplice e precisa da percorrere) oppure occorre due verniciature, la prima in oro e il nero sopra, è difficile che venga come prima alla perfezione. Infatti stavo optando per le decals. Nel caso di quella Type che aveva una botta dietro, occorrevano molte ore di mano d'opera (40,00 euro l'ora iva esclusa) toglie le lettere, togli decal, verniciatura a sclic (o come si scrive Smile applica decal, trasparente, lettere nuove, insomma almeno 15 ore di mano d'opera...oh scusate se son ripetitivo ma la rabbia ancora non mi passa, la stavo strapagando l'auto in quelle condizioni...e leggendo la manovra gli e lo metto in culo io...per il momento niente Lotus...

p.s. la cosa che mi manca di piu' è che non mi sono potuto fare una risata di brutto telefonando a Tarry e dirgli che anche io avevo la n. 14 ahhahahahahahhahaha

A Matteo Mac: Non so, a me questi prezzi hanno detto, ovviamente si tratta di pezzi originali, quindi presumo che i pezzi presi da te siano after, perchè altrimenti non si spiega la cosa, se un giorno fossi il proprietario di una "semplice" exige, anche io andrei di after, anche perchè alcuni pezzi (paradosso) after sono migliori di quelli originali.

piccola piccola pretesa....dai sporcate il meno possibile il mio post....Smile

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto, hai fatto bene a lasciare perdere, passo e chiudo,
buona vendita !

http://www.clublotusitalia.it

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Hai ragione sorry Rolling Eyes

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

manovra Monti attuata! Modifica post iniziale.

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho (s)venduto tutto, la bottega si puo' chiudere. Ciao pazzi!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Ho (s)venduto tutto, la bottega si puo' chiudere. Ciao pazzi!
Si ma ora compri però. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.