Ciao Stefano, ottima osservazione. (non per niente il carroziere che voleva riparare la presa d'aria del tetto voleva rifare le strisce col pennellino...sta fuori di testa quello la'
) Sullo splitter si puo' agire in due modi: o compri le decals e ci passi il trasparente sopra (via piu' semplice e precisa da percorrere) oppure occorre due verniciature, la prima in oro e il nero sopra, è difficile che venga come prima alla perfezione. Infatti stavo optando per le decals. Nel caso di quella Type che aveva una botta dietro, occorrevano molte ore di mano d'opera (40,00 euro l'ora iva esclusa) toglie le lettere, togli decal, verniciatura a sclic (o come si scrive
applica decal, trasparente, lettere nuove, insomma almeno 15 ore di mano d'opera...oh scusate se son ripetitivo ma la rabbia ancora non mi passa, la stavo strapagando l'auto in quelle condizioni...e leggendo la manovra gli e lo metto in culo io...per il momento niente Lotus...
p.s. la cosa che mi manca di piu' è che non mi sono potuto fare una risata di brutto telefonando a Tarry e dirgli che anche io avevo la n. 14 ahhahahahahahhahaha
A Matteo Mac: Non so, a me questi prezzi hanno detto, ovviamente si tratta di pezzi originali, quindi presumo che i pezzi presi da te siano after, perchè altrimenti non si spiega la cosa, se un giorno fossi il proprietario di una "semplice" exige, anche io andrei di after, anche perchè alcuni pezzi (paradosso) after sono migliori di quelli originali.
piccola piccola pretesa....dai sporcate il meno possibile il mio post....