Ciao a Tutti,
come preannunciato a qualcuno di voi durante i vari aperitivi, dopo solo 1500 km di vita mi son deciso ad abbandonare lo scarico Santilli appena montato.
Lo scarico è ovviamente perfetto e la sostituzione è dovuta all'uso autostradale che faccio della mia piccola (che mal si concilia con la sopportazione delle mie anziane orecchie )
uscita: ovale originale proveniente da uno stage 3
peso: circa il 30% dell'originale (fotografato sotto come raffonto dimensionale)
Fitting: S2 / S3(con distanziali per diffusore inclusi)
sound: vedi video
Prezzo: 350 € (spedizione esclusa)
spedizione: preferibile ritiro a mano su milano o direttrici autostradali milano-trento; milano-firenze
sotto foto e filmati della bestiolina, venghio siori venghiooooo
come preannunciato a qualcuno di voi durante i vari aperitivi, dopo solo 1500 km di vita mi son deciso ad abbandonare lo scarico Santilli appena montato.
Lo scarico è ovviamente perfetto e la sostituzione è dovuta all'uso autostradale che faccio della mia piccola (che mal si concilia con la sopportazione delle mie anziane orecchie )
uscita: ovale originale proveniente da uno stage 3
peso: circa il 30% dell'originale (fotografato sotto come raffonto dimensionale)
Fitting: S2 / S3(con distanziali per diffusore inclusi)
sound: vedi video
Prezzo: 350 € (spedizione esclusa)
spedizione: preferibile ritiro a mano su milano o direttrici autostradali milano-trento; milano-firenze
sotto foto e filmati della bestiolina, venghio siori venghiooooo
Ultima modifica di polluce il Ven 03 Mag 2013, 12:46 pm - modificato 3 volte.